PUSHA-T: a maggio 2023 il concerto di recupero

Condividi

PUSHA-T
Il concerto di dicembre cancellato sarà recuperato a maggio 2023

Sono state annunciate le nuove date di recupero del tour europeo di PUSHA-T, rimandato lo scorso dicembre.

Un grande ritorno quello del rapper statunitense che si esibirà davanti al proprio pubblico per la sua i unica data italiana il prossimo

Mercoledì 31 maggio 2023 Fabrique Milano.

Il concerto sarà la giusta occasione per assaporare dal vivo il quarto album “It’s Almost Dry”, uscito ad aprile, prodotto da Pharrell Williams, Chad Hugo dei The Neptunes e da Kanye West.

La prima traccia dell’album “Diet Coke“, prodotta da Kanye West, è il più grande debutto e il singolo in più rapida ascesa della carriera del rapper.

Il nuovo disco è stato ampiamente celebrato dalla critica e dai fan come “la migliore raccolta di perle di Pusha”, ha debuttato al numero 1 della classifica degli album di Billboard 200, il primo in carriera per la leggenda dell’hip-hop multi-platino nominata ai Grammy.

Il precedente disco “Daytona”, titolo per celebrare uno dei suoi Rolex preferiti, vanta anch’esso la produzione di Kanye West, grande collaboratore ed estimatore di Pusha da ormai diversi anni. Presta inoltre la sua voce Yeezy in What Would Meek Do? una delle sette tracce dell’album. Si percepisce in tutto l’album la sua regia in Daytona: i beat, dal gusto vintage sono le fondamenta di un sound puro e graffiante.

È stato inoltre candidato per il Grammy Award come “Miglior Album Rap” alla 61ª edizione dei Grammy Awards, esordendo alla 3^ posizione della Billboard 200, vendendo 77.000 unità equivalenti ad album, di cui 39.000 in copia fisica, e ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte della critica.

Terrence Thornton, in arte Pusha T proviene dalla fertile scena hip-hop del Virginia Beach, non lontano da dove è cresciuto, ovvero il Norfolk. Nel 1992, con il fratello Malice forma i Clipse, duo molto apprezzato dalla scena contemporanea.

Pusha successivamente firma per G.O.O.D. Music nel 2010 per poi esserne nominato suo presidente nel 2015.

Sia il suo debutto da solista del 2014 “My Name Is My Name” che “King Push: Darkest Before Dawn” del 2015 hanno ottenuto ampi consensi dalla critica, entrandoti nella Top 5 delle classifiche degli album hip-hop di Billboard.

PUSHA-T
Mercoledì 31 maggio 2023
Fabrique
Milano
POSTO UNICO:
€ 30,00 + diritti di prevendita

I biglietti già acquistati per la data prevista inizialmente per lo scorso 2 Dicembre restano validi
per la nuova data del 31 maggio 2023.

La vendita generale dei biglietti è aperta su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *