DARDUST: concerto in streaming dalla suggestiva area archeologica “La Cuma”

Condividi

DARDUST
Martedì 2 Giugno 2020
Ore 21,30
Concerto in streaming
Area archeologica “La Cuma”
in Provincia di Fermo

Il marchigiano Dardust (di Ascoli Piceno) martedì 2 giugno terrà un inedito concerto in diretta streaming dalla suggestiva Area Archeologica “La Cuma” situata nel territorio di Monte Rinaldo in provincia di Fermo nelle Marche.

Un evento dal valore significativo e, come d’incanto, il viaggio nello spazio di DARDUST (“Lost in space”) in Piano Solo, diventa anche un mirabile viaggio nel tempo. Complice la scenografia naturale di uno dei siti archeologici piú importanti del nostro Paese.

L’incontro delle note di Dardust con le colonne e i capitelli del Santuario Tardo Repubblicano de “La Cuma” di Monte Rinaldo è stato reso possibile grazie al Sindaco Gianmario Borroni e con la collaborazione e la preziosa disponibilità della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio delle Marche che ha subito colto la perfetta simbiosi tra la storia e la bellezza del luogo e l’arte straordinaria di un artista meravigliosamente “Lost in Space”.

Il concerto avrà inizio alle ore 21,30 e sarà fruibile gratuitamente e in diretta streaming sulle pagine FB della Soprintendenza e del Comune di Monte Rinaldo oltre che sui canali social ufficiali dell’Artista. 

Website: www.dardust.com
Instagram: @dardust
Facebook: @dardustofficial
Twitter: @DarioFaini
YouTube: DardustVEVO

Tutto su: Dardust


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *