PEARL JAM: il tour europeo è rinviato

Condividi

PEARL JAM
RINVIATO
Domenica 5 Luglio 2020 
Autodromo Internazionale Enzo E Dino Ferrari
Imola

In seguito alla pandemia globale causata dal virus COVID-19, le date del tour europeo dei Pearl Jam previste per il 2020 (in Italia all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari Imola il 5 Luglio 20202) sono posticipate all’estate 2021 nei mesi di giugno e luglio (lo show italiano sarà a luglio).

La band con il suo team sta lavorando con i propri partner per riprogrammare le date e pubblicare il nuovo calendario il prima possibile.

I biglietti precedentemente acquistati per il concerto italiano all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola previsto per il 5 luglio 2020 restano validi per la nuova data.

In questo momento non è possibile fare richiesta per eventuali rimborsi, tuttavia si procederà a valutare ogni policy specifica sui biglietti in ciascun Paese. I possessori dei biglietti saranno avvisati di ogni aggiornamento.

La band è pronta a tornare in Europa nel 2021

LEGGI QUI RECENSIONE CONCERTO 2018

==================

PEARL JAM Live in Italia
UNA DATA EVENTO IN ITALIA

Domenica 5 Luglio 2020 
Autodromo Internazionale Enzo E Dino Ferrari
Imola

PIXIES sarà la band special guest dello show

LEGGI QUI RECENSIONE CONCERTO 2018

I PEARL JAM ritornano in Italia con un concerto evento domenica 5 luglio 2020 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. I PIXIES saranno gli ‘special guest’ della serata. 

I membri del Pearl Jam Ten Club avranno accesso alle prevendite prima di tutti dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre fino a giovedì 5 dicembre. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 11.00 di sabato 7 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

I Pearl Jam suoneranno in 13 date in giro per l’Europa a partire da giugno del prossimo anno. L’apertura del tour avverrà il 23 giugno a Francoforte, dove la band non si esibiva dal 1992 e si concluderà il 22 luglio ad Amsterdam. Il gruppo farà tappa anche a Budapest dopo 23 anni e a Zurigo (l’ultimo concerto qui fu nel 2000). 
Questa nuova serie di show includerà diverse tappe in alcuni dei festival più celebri al mondo come il Lollapalooza a Stoccolma e Parigi, il Rock Werchter e BST Hyde Park.

Visita il sito http://www.pearljam.com 

PEARL JAM
Il 22 ottobre 2015 i Pearl Jam hanno festeggiato 25 anni di concerti live. Dopo 10 album in studio e centinaia di performance incredibili, la band continua ad ottenere il consenso di critica e pubblico. I Pearl Jam hanno venduto complessivamente 85 milioni di dischi e sono stati inseriti nel 2017 nella Rock and Roll Hall of Fame. 

Total Page Visits: 1089 - Today Page Visits: 3

Condividi