H.E.R.: in Italia con una unica data

Condividi

H.E.R.
BACK OF MY MIND TOUR

25 luglio 2022
Anfiteatro Del Vittoriale
Gardone Riviera (Bs)

H.E.R., l’ affermata star del contemporary R&B, si esibirà live il prossimo 25 luglio 2022 all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS) in occasione del FestivalTener-a-mente.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 20 aprile. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10:00 di giovedì 21 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Dopo il trionfo consacrato dalla vittoria di cinque Grammy Award e nel 2021 l’Oscar alla migliore canzone con il brano Fight For You, colonna sonora dell’acclamato film di Shaka King Judas and the Black Messiah, la cantante ha venduto dall’inizio della sua carriera nel 2014 oltre 8 milioni di copie negli USA tra album e singoli come Focus, Best Part, Thursday, Hard Place e Better Than I Imagined.

Con questi progetti la polistrumentista, il cui talento è stato subito riconosciuto da artisti del calibro di Alicia Keys e Rihanna, ha ottenuto un BET Awards, tre Soul Train Music Award e un MTV Video Music Awards, quest’ultimo per il messaggio sociale contenuto nella canzone I Can’t Breathe dedicata al ricordo di George Floyd, scalando in più occasioni le classifiche della Billboard Hot 100.

Il tour Back of My Mind segue l’uscita dell’omonimo disco d’esordio, pubblicato nel giugno 2021 e anticipato dal brano Come Through featuring Chris Brown, con il quale aveva già collaborato nel remix del singolo di grandissimo successo Slide.

H.E.R., con la sua voce definita da Rolling Stone “ricca e vellutata”, ha negli ultimi anni collaborato a numerosi progetti discografici insieme a Khalid, Daniel Caesar, Bryson Tiller, Jess Glynne e Robert Glasper e partecipato ai principali festival musicali di tutto il mondo.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *