NICK CAVE: recuperate a maggio 2021 le date italiane del tour.

Condividi

NICK CAVE
& THE BAD SEEDS
Milano e Roma a maggio 2021

Avrà luogo nella primavera del 2021 il tour europeo di Nick Cave & The Bad Seeds inizialmente programmato per quest’anno e rinviato in seguito all’emergenza Covid 19.

I due appuntamenti italiani erano previsti per il 9 Giugno 2020 Milano e l’11 Giugno 2020 a Roma.

Queste le nuove date dei concerti italiani

20 Maggio 2021 – Milano, Mediolanum Forum
31 Maggio 2021 – Roma, Palazzo dello Sport (nuova location)

I biglietti per gli spettacoli di Giugno 2020 rimarranno validi per Maggio 2021.

I biglietti per entrambi gli spettacoli saranno in vendita a partire da Venerdì 10 Aprile alle 10 sul circuito Ticketone.

Il concerto di Roma si terrà al Palazzo dello Sport anziché come previsto alla Cavea Auditorium a seguito dell’indisponibilità di quest’ultima. Gli spettatori del concerto di Roma verranno ricollocati al Palazzo dello Sport nella stessa categoria di prezzo prevista per la Cavea Auditorium.

I possessori di biglietto per Roma dovranno seguire le istruzioni presenti alla pagina: https://www.dalessandroegalli.com/events/628/nick-cave-the-bad-seeds

Leggi recensione concerto 2017

NICK CAVE: Hey Nick ma cosa hai fatto ieri sera? Recensione

ISTRUZIONI ED INFORMAZIONI PER CONCERTO DI ROMA NUOVA LOCATION

I biglietti per lo spettacolo di Giugno 2020 rimarranno validi per la data di Maggio 2021. Di seguito alcune indicazioni per i possessori di biglietto. 

– Tutti gli spettatori verranno riposizionati al Palazzo dello Sport nelle stesse categorie di prezzo previste per la Cavea Auditorium.
Gli spettatori di parterre avranno accesso al settore analogo mentre i posti a sedere verranno riposizionati nelle tribune del Palazzo dello Sport.
Nella pianta di seguito è evidenziato il riposizionamento di ogni settore – Gli spettatori con i biglietti con la dicitura Parterre accederanno al Parterre del Palazzo dello Sport di Roma senza dover    fare alcun cambio o richiedere segnaposto.  – I possessori di biglietto acquistato online tramite il sito  www.Ticketone.it o call center Ticketone per settori numerati (“TRIBUNA CENTRALE”, “TRIBUNA MEDIANA”, “TRIBUNETTA ALTA”) saranno contattati via e-mail, dal mese di settembre in poi, e verrà assegnato loro un nuovo posto per il Palazzo dello Sport.
Il giorno dello spettacolo sarà strettamente necessario per l’accesso il biglietto originale con la dicitura “Auditorium Parco della Musica – Cavea” oltre che la mail ricevuta da Ticketone o dall’organizzazione con i dettagli del nuovo posto  – I possessori di biglietto acquistato presso i punti vendita del circuito Ticketone per settori numerati (“TRIBUNA CENTRALE”, “TRIBUNA MEDIANA”, “TRIBUNETTA ALTA”) dovranno inviare un’e-mail all’indirizzo info@musicaperroma.it  con Settore, Fila, Posto e Nome/Cognome indicati sul biglietto al fine di ricevere, a partire dal mese di settembre, un’e-mail di risposta col nuovo posto assegnato.
Il giorno dello spettacolo sarà strettamente necessario per l’accesso il biglietto originale con la dicitura “Auditorium Parco della Musica – Cavea” oltre che la mail ricevuta da Ticketone o dall’organizzazione con i dettagli del nuovo posto  – I possessori di biglietto acquistato presso il botteghino dell’Auditorium per settori numerati (“TRIBUNA CENTRALE”, “TRIBUNA MEDIANA”, “TRIBUNETTA ALTA”) dovranno inviare un’e-mail all’indirizzo info@musicaperroma.it  con Settore, Fila, Posto e Nome/Cognome indicati sul biglietto al fine di ricevere, a partire dal mese disettembre, un’e-mail di risposta col nuovo posto assegnato.
Il giorno dello spettacolo sarà strettamente necessario per l’accesso il biglietto originale con la dicitura “Auditorium Parco della Musica – Cavea” oltre che la mail ricevuta da Ticketone o dall’organizzazione con i dettagli del nuovo posto  TicketOne è l’unico circuito autorizzato alla vendita di biglietti per i concerti italiani di Nick Cave & The Bad Seeds. Non saranno presi in considerazione biglietti acquistati attraverso altri canali non autorizzati.Invitiamo a controllare i Termini e Condizioni sui siti  Ticketone.it e Dalessandroegalli.com.



Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *