MALUMA: il concerto è rinviato a giugno 2022

Condividi

MALUMA
Ulteriore rinvio
Il live a Milano si sposta a giugno 2022

Il concerto di Maluma, previsto per il prossimo 5 Marzo al Mediolanum Forum di Milano, è stato rinviato.

Gli ostacoli logistici causati ancora dalla crisi pandemica hanno reso inevitabile la decisione di posticipare lo spettacolo dell’Artista Colombiano al prossimo

29 Giugno 2022 sempre al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti acquistati per le date in cui era stato precedentemente programmato lo show rimarranno validi per il concerto del 29 Giugno 2022.

===============

MALUMA
Nuova data
5 marzo 2022
Mediolanum forum
Milano

Dopo i rinvii (tre) dovuti alle misure restrittive per contrastare la diffusione del Covid19 arriva la comunicazione delle data riprogrammata .

La superstar colombiana salirà sul palco milanese Sabato 5 Marzo 2022  dando così la possibilità ai suoi fans Italiani di non rinunciare alla sua unica data nel nostro paese.

I biglietti riportanti le date 7 Marzo,31 Marzo e 4 settembre 2020 e 19 Giugno 2021 saranno validi per la data del 5 Marzo 2022

MALUMA
Sabato 19 giugno 2021
Mediolanum Forum
Milano/Assago

Nuova data per il concerto di Maluma dopo i rinvii dovuti alle misure restrittive per contrastare la diffusione del CoronaVirus.

La superstar Colombiana salirà sul palco milanese Sabato 19 giugno 2021  dando così la possibilità ai suoi fans Italiani di non rinunciare alla sua attesissima unica data Italiana.

I biglietti riportanti le date 7 Marzo, 31 Marzo e 4 settembre saranno validi per la data del 19 giugno 2021.

La piattaforma Fan Sale di Ticketone (www.fansale.it ) è a disposizione degli spettatori come unico canale di rivendita autorizzata.

MALUMA
Venerdì 4 Settembre 2020
Mediolanum Forum
Milano/Assago

Nuova data per il concerto di Maluma al Mediolanum Forum di Assago, dopo i rinvii dovuti alle misure restrittive per contrastare la diffusione del CoronaVirus.

La superstar Colombiana salirà sul palco milanese Venerdì 4 Settembre dando così la possibilità ai suoi fans Italiani di non rinunciare alla sua unica data Italiana.

I biglietti riportanti le date 7 Marzo e 31 Marzo, saranno validi per la data del 4 Settembre.

La piattaforma Fan Sale di Ticketone (www.fansale.it) è a disposizione degli spettatori come unico canale di rivendita autorizzata.

MALUMA
7 Marzo 2020
Mediolanum Forum
Assago/Milano
RINVIATO

Sarà RINVIATO AL 31 MARZO il concerto di Maluma che era programmato per sabato prossimo (7 Marzo) al Mediolanum Forum di Assago.

Dopo che le disposizioni emanate dall’ultimo Consiglio dei Ministri hanno reso necessario il rinvio del concerto, sia l’organizzatore D’Alessandro e Galli che il management dell’Artista si sono subito adoperate per individuare una nuova data che permettesse al pubblico italiano di non rinunciare allo show di Maluma.

I biglietti per il concerto del 7 Marzo rimarranno validi per il nuovo appuntamento del 31 Marzo.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *