MATTHEW LEE: in concerto al Teatro Duse di Bologna con il nuovo disco in uscita

Condividi

MATTHEW LEE
Giovedì 23 aprile 2020
Teatro Duse
Bologna

Prevendite aperte per il concerto del pianista, cantante e performer Matthew Lee che il giovedì 23 aprile, alle 21, torna sul palco del Teatro Duse di Bologna, con il nuovo live, ‘Rock’n’Love’, nato dall’ultimo lavoro discografico dell’artista, in uscita a marzo 2020.

Reduce dal grande successo del suo tour mondiale che lo ha visto esibirsi in Europa, Cina e Asia, il ciclone Matthew Lee torna, quindi, nei più importanti teatri Italiani con uno spettacolo potente ed emozionante, che attraversa tutto il mondo del rock ‘n roll e i generi che ne sono derivati.

Il concerto sarà un viaggio dal sapore vintage che accompagnerà il pubblico dagli anni d’oro del rock sino alle sonorità contemporanee. Un universo palpitante dove charlestone, swing, country e rock ‘n roll si mischiano nelle note della band. Sullo sfondo luci e proiezioni video di grande effetto scenografico; il tutto reinventato e amalgamato dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew Lee. Sul palco, accanto all’artista nato e cresciuto a Pesaro, suoneranno sei musicisti di primissimo livello e alcuni special guest ancora da svelare.

BIGLIETTI
Platea: 33 euro
Prima galleria e palchi: 29 euro
Prima galleria (visibilità ridotta): 25 euro
Seconda galleria: 25 euro

BIGLIETTERIA
Teatro Duse – Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it
Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

On line: teatroduse.it  | Vivaticket 

Leggi recensione live
MATTHEW LEE a NATURALMENTE PIANOFORTE 2018


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *