SHAED: a marzo a Milano per una unica data italiana

Condividi

SHAED live in Italia
9 Marzo
2020
Santeria Toscana 31
Milano

Il singolo del successo mondiale

Il trio disco di platino SHAED ha avuto un 2019 incredibile grazie al successo mondiale del loro singolo “Trampoline”.

Estratto dall’EP “Melt” del 2018, “Trampoline ” è esplosa dopo essere stata inserita nello spot pubblicitario dell’Apple MacBook Air che l’ha portata poi ad arrivare al n.1 delle classifiche Airplay Alternative e Rock e anche della classifica Emerging Artists di Billboard oltre a raggiungere la posizione n.6 della Top40 e la numero 16 nella Hot100.

Shaed

La canzone è stata inclusa in 1,4 milioni di video su TikTok e ha avuto più di mezzo miliardo di streams oltre a cogliere l’attenzione della superstar Zayn che ha partecipato a una versione speciale del brano uscita l’autunno scorso. Gli SHAED sono formati dalla vocalist Chelsea Lee, dal marito Spencer Ernst e dal suo fratello gemello Max Ernst.

I Festival, le apparizioni, la classifica

Durante quest’anno si sono esibiti in festival importanti come Lollapalooza, Governors Ball, Summerfest, Bottle Rock, Summer Sonic Japan, Firefly e molti altri oltre a intraprendere due tour sold out nel Nord America.

La band è apparsa a Good Morning America e al Jimmy Kimmel Live ed è stata intervistata da riviste come Billboard, Rolling Stone oltre che dal Washington Post. Gli SHAED puntano a proseguire la loro ascesa nel 2020 con il nuovo singolo “Thunder”, che sta già per entrare nella Top 20 Alternative Radio Chart, a cui farà seguito il loro album d’esordio.

SHAED live in Italia

Biglietti
in vendita da venerdí 13 dicembre  ore 9:00
su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *