FEDEZ: nel 2026 torna al Forum di Milano
FEDEZ
A settembre 2026 sarà sul palco al Forum di Milano
FEDEZ annuncia il nuovo evento live “CASA 360°”, in scena venerdì 25 settembre 2026 all’Unipol Forum di Milano.
Il titolo anticipa il ritorno a una delle configurazioni sceniche più rappresentative dell’artista: un palco centrale a 360°, interamente rivestito di LED e progettato per offrire al pubblico un’esperienza immersiva di forte impatto.
Tecnologie d’avanguardia, superfici dinamiche e una scenografia ad alta componente visiva saranno elementi distintivi del live di Fedez.
Nel corso degli anni, l’attenzione alla dimensione tecnologica è diventata la firma delle sue produzioni dal vivo. Dal Tour Pop-Hoolista ai tour Comunisti col Rolex e Paranoia Airlines, fino all’intenso show del 2025 Ritorno a Casa, Fedez ha costantemente innalzato gli standard dei propri live, ampliando la ricerca visiva, rafforzando la componente emotiva e rinnovando il coinvolgimento con il pubblico.
A un anno dal suo ritorno sul palco del Forum, l’artista sceglie di tornare nella stessa arena per un nuovo appuntamento pensato come una celebrazione del rapporto costruito con i fan e come un invito a entrare nel suo universo musicale attraverso un percorso scenico ed emotivo di forte coerenza narrativa.
L’annuncio giunge a pochi giorni dalla conferma della sua partecipazione al 76° Festival di Sanremo insieme a Marco Masini, inserendosi in un momento particolarmente dinamico e ricco di nuovi progetti.
Prodotto da VIVO CONCERTI, “CASA 360°” promette uno show ad alto tasso emozionale, dove musica, storytelling visivo e innovazione scenica si fondono per dare vita a un’esperienza unica.
I biglietti saranno disponibili da giovedì 4 dicembre alle ore 14:00 su Ticketone.it.
https://www.instagram.com/fedez
FEDEZ 2026 Forum di Milano

