STING: due live nell’estate 2026. Ecco le date

Condividi

Sting, l’artista vincitore di 17 Grammy Award, aggiunge due nuovi appuntamenti live al suo STING 3.0″ World Tour, si tratta dei concerti nell’estate 2026 con il  suo trio insieme al chitarrista di lunga data Dominic Miller e il dinamico batterista Chris Maas.

Questo il calendario

3 luglio 2026 Umbria Jazz Arena Santa Giuliana Perugia,
31 luglio 2026 Bassano Music Park Parco Ragazzi del ’99 Bassano del Grappa (Vicenza)

I biglietti saranno disponibili in prevendita riservata al Fan Club di Sting a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 5 novembre.

Per gli utenti iscritti a My Live Nation i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 6 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 7 novembre su livenation.it.

Con il virtuoso chitarrista nonché collaboratore di lunga data Dominic Miller e il batterista Chris Maas (Mumford & Sons, Maggie Rogers), i fan avranno l’opportunità di vedere Sting esibirsi con i successi intramontabili e le hit della sua discografia. Il tour mondiale “STING 3.0” ha registrato diversi sold out.

Noto per il suo lavoro pionieristico come artista solista e come frontman e compositore del gruppo seminale The Police, Sting, gestito da Martin Kierszenbaum/Cherrytree Music Company, ha costantemente ampliato i confini dell’innovazione musicale nel corso della sua illustre carriera. Il tour STING 3.0” rappresenta una nuova era dinamica, presentando selezioni del suo vasto catalogo attraverso la lente di un affiatato trio e ispirando il suo nuovo brano, “I Wrote Your Name (Upon My Heart)”, mixato dal 4 volte vincitore del Grammy Award Robert Orton, pubblicato da Cherrytree Music Company/Interscope Records. Inoltre, un nuovo album dal vivo, “STING 3.0 LIVE”, è ora disponibile in digitale, CD e vinile 180 g. Registrato anche durante l’acclamato tour mondiale STING 3.0”, STING 3.0 LIVE” è una raccolta dei suoi più grandi successi, tra cui “Be Still My Beating Heart”, mai pubblicata prima in versione live. L’album digitale di 10 brani include anche una registrazione dal vivo di “Fragile”, il singolo di Sting del 1987, recentemente reinterpretato da un coro di bambini in un episodio della miniserie Netflix “Adolescence”.

https://www.facebook.com/sting


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *