HOLLYWOOD VAMPIRES: a luglio 2023 tornano in Italia

Condividi


Luglio 2023 live a Marostica

Cooper, Johnny Depp, Joe Perry eTommy Henriksen, la ’best bar band in the world’, sarà in scena in un meraviglioso scenario per la loro unica data Italiana



Domenica 2 luglio 2023
Piazza Castello
Marostica

I biglietti saranno in vendita alle 11:00 di Mercoledi 9 Novembre su .it

L’autodefinita “miglior band da bar del mondo” – composta dai membri principali e dalle leggende del rock Cooper, Johnny Depp, Joe Perry degli e il chitarrista Tommy Henriksen – tornerà a calcare un palcoscenico Italiano dopo 4 anni di assenza.

La tradizione degli è quella di suonare un tributo sfrenato ai grandi eroi perduti della musica e al loro stesso materiale originale, pubblicato nel loro album in studio “Rise”.

Costretti a cancellare il loro tour pianificato per il 2020 a causa della pandemia, lo speciale legame che lega i membri della band al loro pubblico li ha riportati sul palco alla prima occasione.

Non facendo mistero del loro amore per il rock’n’roll britannico classico, arricchiscono i loro set con brani di , Led Zeppelin, , Motörhead e altri.

In vista del tour britannico del 2023 degli , il frontman Alice Cooper ha dichiarato:
Beh, sono già passati tre anni da quando i Vampires sono stati in tour. Non vedo l’ora di tornare con i ragazzi, adoro davvero far parte di quella band. La mia band è fantastica e meravigliosa, ma suonare con i Vampires è una situazione completamente diversa.”

” Non faccio necessariamente nessuna rappresentazione teatrale, sono solo il cantante solista, in una band, e la band sembra essere una delle migliori band in circolazione! Sarà fantastico vedere Johnny e Joe e Buck e Chris e tutti i ragazzi. Faremo rock in tutta Europa! Chiudetele porte, preparate l’aglio, perché i vampiri stanno arrivando !”

Joe Perry ha aggiunto: “ La prossima estate sarà finalmente tempo per gli di risorgere! Non vediamo l’ora di suonare le canzoni del nostro album, Rise, per tutti i nostri fan dall’altra parte dell’oceano. L’eccitazione aumenta mentre contiamo alla rovescia dei giorni! A tutti allora… ricordate, lasciate l’aglio a casa!

Gli si sono riuniti per la prima volta per registrare nel 2015, unendo l’amore condiviso per le loro canzoni preferite e il desiderio di celebrare i loro “amici morti e ubriachi” suonando la musica degli eroi caduti. Prende il nome dal locale di Alice degli anni ’70 che includeva artisti del calibro di , Keith Moon e Mickey Dolenz, esibizioni leggendarie seguirono in tutto il mondo.

Con classici di artisti del calibro di The Doors, Love, AC/DC e altri, oltre ovviamente ai successi di Alice e , gli sono stati votati come “miglior performance” del 2018 alla Wembley Arena di Londra nel loro viaggio nel Regno Unito.

L’album di 16 tracce “Rise”, prodotto da Tommy Henriksen e gli Hollywood Va mpires, è uno degli album rock and roll più puri, impenitenti e divertenti degli ultimi tempi, realizzato da maestri del mestiere e veri fan della forma. A differenza del loro disco di debutto del 2015, il secondo album è composto principalmente da materiale originale, scritto dalla band. Ci sono, tuttavia, nello spirito della missione originale dei Vampires, tre cover di canzoni originariamente scritte e registrate da leggendari rocker morti troppo giovani.

Total Page Visits: 458 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *