AVENTURA: il ritorno in Italia
AVENTURA
Il ritorno in Italia della band saràal Milano Latin Festival
Tra pochi giorni ci sarà il ritorno in Italia per un concerto degli AVENTURA, il gruppo che ha rivoluzionato la musica bachata.
La band si esibirà il 28 settembre alle ore 21.00 all’Ippodromo Snai San Siro in occasione del Milano Latin Festival.
La serata, i cui biglietti sono disponibili sul sito web di Ticketmaster, sarà un appuntamento per tutti gli appassionati di musica latino-americana.
Proprio in occasione del Milano Latin Festival, che da oltre trent’anni celebra la cultura latino-americana coinvolgendo i visitatori nella cultura dell’America Latina, gli Aventura torneranno a esibirsi in Italia per i loro fan dopo 17 anni di assenza.
Originari del Bronx, New York, gli Aventura sono riconosciuti come uno dei gruppi più iconici della musica latino-americana. Formato da Anthony “Romeo” Santos, Henry Santos, Lenny Santos e Max Santos, il quartetto ha iniziato il proprio viaggio musicale nei primi anni 2000 con l’album Generation Next.
È stato però il loro secondo album, We Broke the Rules (2002), a portarli alla ribalta internazionale grazie al singolo Obsesión.
Con successi come La Boda, Un Beso, Los Infieles e El Perdedor, gli Aventura hanno continuato a dominare le classifiche e a conquistare il cuore di milioni di fan. La loro capacità di fondere la bachata tradizionale con elementi di pop, R&B e hip-hop ha definito il loro stile unico, rendendoli una delle band più amate della scena musicale contemporanea.
Per maggiori informazioni su prezzi e disponibilità consultare il sito: https://www.ticketmaster.it/