AVENTURA: il ritorno in Italia
AVENTURA
Il ritorno in Italia della band saràal Milano Latin Festival
Tra pochi giorni ci sarà il ritorno in Italia per un concerto degliAVENTURA, il gruppo che ha rivoluzionatolamusica bachata.
La band si esibirà il28settembre alleore 21.00 all’Ippodromo Snai San Siro in occasione delMilano Latin Festival.
La serata, i cui biglietti sono disponibilisul sito web di Ticketmaster, sarà un appuntamento per tutti gli appassionati di musica latino-americana.
Proprio in occasione delMilano Latin Festival, che da oltre trent’anni celebra la cultura latino-americana coinvolgendo i visitatori nella cultura dell’America Latina,gliAventuratorneranno a esibirsi in Italia per i loro fan dopo 17 anni di assenza.
Originari del Bronx, New York, gliAventurasono riconosciuti come uno dei gruppi più iconici della musica latino-americana. Formato daAnthony “Romeo” Santos,Henry Santos,Lenny Santos eMaxSantos, il quartetto ha iniziato il proprio viaggio musicale nei primi anni 2000 con l’albumGeneration Next.
È stato però il loro secondo album,We Broke the Rules (2002), a portarli alla ribalta internazionale grazie al singoloObsesión.
Con successi comeLa Boda,Un Beso,Los Infieles eEl Perdedor, gliAventurahanno continuato a dominare le classifiche e a conquistare il cuore di milioni di fan. La loro capacità di fondere la bachata tradizionale con elementi di pop, R&B e hip-hop ha definito il loro stile unico, rendendoli una delle band più amate della scena musicale contemporanea.
Per maggiori informazioni su prezzi e disponibilità consultare il sito: https://www.ticketmaster.it/







