CARL BRAVE: da luglio il ritorno live

Condividi

CARL BRAVE
Il tour estivo 

Carl Brave, artista e produttore multiplatino, sarà protagonista di un’estate di grandi live nei più importanti festival italiani. Un viaggio che attraverserà da nord a sud il nostro Paese toccando alcuni dei palchi più suggestivi dell’estate italiana.

L’artista sarà protagonista del grande ritorno alla musica dal vivo del nostro Paese, accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.

Questo il calendario con tutte le date del Carl Brave Tour:

15 luglio – Rock in Roma – Roma
20 luglio – Sonic Park Stupinigi 2022 – Nichelino (TO)
21 luglio – Carroponte – Sesto San Giovanni (MI)
6 agosto – Arena della Marca – Treviso
11 agosto – Parco Gondar – Gallipoli (LE)
26 agosto – Arena del Lago – Modena
8 settembre – Piccolo Parco Urbano – Bagheria (PA)
9 settembre – Villa Bellini – Catania

I biglietti per la nuova tournée di Carl Brave, prodotta e organizzata da Francesco Barbaro di OTR Live, sono disponibili in tutti i punti vendita abituali e su ticketone.it.

Artista da oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primi posti in radio, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour nell’insegna del sold out “Notti Brave in Teatro”. In pochissimi anni, concerto dopo concerto, ha conquistato pubblico e critica fino al concerto evento dello scorso anno all’Arena di Verona.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *