GARBAGE dopo cinque anni live in Italia

Condividi

Dopo cinqueanni di attesa (era il 9 luglio 2019 al Vittoriale) i Garbage,tra le formazioni più iconiche dell’alternative rock degli ultimi trent’anni, tornano in Italia per un unicoappuntamento live:

Mercoledì 26 giugno 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per i fan della band dalle 10 di giovedì 7 marzo e le vendite apriranno su Ticketone e Ticketmaster alle 10 di venerdì 8 marzo.

Il concerto della prossima estate sarà una delle rare occasioni per vedere Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker e Butch Vig su un palco europeo.

Con oltre 20 milioni di album venduti dal 1995 ad oggi e una delle frontwoman più riconoscibili del panorama musicale internazionale, la band ha conquistato pubblico e critica mondiale con hit come Only Happy When It Rains, Stupid Girl e I Think I’m Paranoid. I loro concerti sono noti per essere carichi di energia, con una Shirley Manson in grado di ipnotizzare il pubblico con il suo carisma.

I Garbage hanno di recente annunciato una nuova edizione di Bleed Like Me (2005), che uscirà il 5 aprile in un vari formati: 2 cd, 1 LP in vinile argento, 2 LP in vinile rosso e versioni digitali in HD con b-sides, rarità, remix e versioni alternative delle hit dell’album.

Garbage.com

GARBAGE

Mercoledì 26 Giugno 2024
Segrate (MI), Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41
Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: € 40,00 + prev. / € 50,00 in cassa la sera del concerto.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *