IAMDDB torna in Italia

Condividi

Torna in Italia con una nuova data IAMDDB la songwriter, attrice e fashion icon di Manchester, l’emblema di una nuova generazione di artiste.

IAMDDB arriva in Italia in occasione del Love is War Tour il

19 ottobre 2024, al Fabrique di Milano.

Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

IAMDDB, nome d’arte di Diana di Brito, è una songwriter, attrice, fashion icon e artista di origini angolane e portoghesi che combina il soul e il jazz senza tempo, della tradizione di Nat King Cole e Erykah Badu, con la trap e l’R’n’B moderni. 

È cresciuta con la musica di Bob Marley e ne è stata influenzata. All’età di sette anni ha iniziato a scrivere canzoni e poi a produrre musica nel 2015, dopo essersi immersa nel jazz angolano per mezzo anno. I suoi testi parlano d’amore, di esperienze quotidiane e soprattutto di empowerment: l’arte di essere se stessi e di agire per se stessi.

La sua musica riflette l’energia dei tempi di trasformazione in cui ci troviamo, portandoci a un’espressione autentica e sana, fornendo al contempo colonne sonore ai nostri percorsi di evoluzione e guarigione.

IAMDDB ha ottenuto il successo mondiale con il singolo “Leaned Out” nel 2016. Fin dall’inizio il suo sound è sempre stato incentrato sull’anticonformismo e sulla celebrazione della propria unicità.

Da allora ha registrato il tutto esaurito in numerosi tour e ha conquistato il suo pubblico con: Waeveybby, Vol. 1, Vibe, Volume 2, che ha prodotto l’inno “Pause“, Hoodrich Vol. 3, che contiene il singolo di successo “Shade” Flightmode, Vol. 4, la meditazione guidata che è Swervvvvv.5 e Kare Package, contenente tre tracce.

Dopo l’ultimo volume del 2019, DDB ha pubblicato diversi singoli tra cui la dancehall “Wahum“, l’incantevole “JGL” e la liberatoria “Silver Lines.

Il 29 febbraio è uscito il nuovo album LOVE is WAR, Volume 6.

IAMDDB https://www.instagram.com/iamddb/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *