ELADIO CARRIÓN arriva in Italia

Condividi

ELADIO CARRIÓN, rapper e cantautore multiplatino vincitore di un Latin Grammy, arriva in Italia per una unica data del SOL MARÍA TOUR:

sabato 11 maggio 2024, Fabrique di Milano

I biglietti saranno disponibili online su vivoconcerti.com da martedì 5 marzo 2024 alle ore 18.00.

Con 6 album – 4 dei quali hanno entrati nella top 10 della “Top Latin Albums” di Billboard – 964 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 400 milioni di streaming sulle piattaforme di streaming digitale, Eladio Carrión è uno degli artisti musicali più accattivanti della trap e del reggaeton spagnolo. Sempre in testa alle classifiche, Eladio ha collaborato con artisti del calibro di 50 Cent, Bad Bunny, Daddy Yankee, Future, Karol G, Lil Wayne e Quavo e tanti altri.

Il 2023 è stato un anno di successi per l’artista: l’album “3MEN2 KBRN” ha raggiunto la #4 posizione della “Top Albums” di Apple Music e la #2 della “Top Latin Albums”, debuttando su Spotify al primo posto della “Top Albums Debut USA” e della “Top Albums Debut Global”. “3MEN2 KBRN” è stato anche nominato tra i migliori album del 2023 da Billboard e Rolling Stone. Inoltre, il singolo “Coco Chanel” – contenuto in “3MEN2 KBRN” – ha permesso alla star di entrare per la prima volta nella “Billboard Hot 100”, oltre a vincere un Latin GRAMMY per la migliore canzone Rap/Hip-Hop, ed essere inserito da Rolling Stone tra le “100 migliori canzoni del 2023”. 

Il 19 gennaio 2024 è uscito “Sol Maria”, il nuovo album dedicato alla madre che, distanziandosi dalle sonorità trap della produzione procedente, mette in luce nuovi lati artistici e personali di Eladio attraverso un sound pop. 

https://www.facebook.com/officialeladiocarrion


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *