YANN TIERSEN: live a Padova

Condividi

YANN TIERSEN torna in Italia per un’unica data, in cui presenterà il suo ultimo lavoro Kerber Complete.

Il suo “KERBER COMPLETE TOUR: SOLO PIANO + ELECTRONICS” arriverà in Italia il

27 febbraio 2024 – Hall– Padova

I biglietti sono disponibili sui principali circuiti di prevendita e su ponderosa.it

Kerber Complete raccoglie diverse versioni di Kerber, album pubblicato nel 2021, all’interno sono presenti una nuovissima registrazione di Kerber per pianoforte solo e remix e rielaborazioni di artisti del calibro di Terence Fixmer, Beatrice Dillon e Laurel Halo, oltre ai remix di Tiersen di NEU!, Keeley Forsyth, Michael Price e Simon Fisher Turner & Edmund de Waal.

Il tour si pone come la continuazione di concerti unici nel suo genere che hanno visto Tiersen partire dalla sua casa di Ushant e viaggiare in Irlanda, nelle Isole Faroe, in Scozia, a Liverpool e in Galles a bordo di una barca a vela. Un tour strutturato in modo da consentire alle comunità locali di invitare l’artista a esibirsi, dando vita a spettacoli indimenticabili in luoghi non convenzionali e intimi come pub, chiese, negozi di dischi ed ecovillaggi.

Tiersen si sposterà da un concerto all’altro, attraversando l’Europa, a bordo del suo camper ricercando così connessioni personali nuove ed eliminando qualsiasi barriera tra artista e pubblico. Momenti di convivialità che saranno condivisi anche durante pranzi e cene che vedranno l’artista essere ospitato a casa di amici, promoter, proprietari di locali o case di alcuni fan.

YANN TIERSEN – NOTA BIOGRAFICA

Yann Tiersen si è occupato di musica per gran parte della sua vita, spingendosi oltre i confini con una strumentazione variegata – sintetizzatori d’epoca, sintesi modulare, pianoforte, violino, Ondes Martenot – ed esplorando al contempo la nostra connessione con la natura, il luogo e il suo amore per le lingue celtiche, tra cui il suo nativo bretone.

Yann Tiersen
Sito ufficiale 
Instagram
Facebook


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *