SUPER TARANTA: una notte a Milano

Condividi

Diretta da Antonio Castrignanò e Mauro Durante, SUPER TARANTA riunisce le personalità iconiche del mondo della pizzica salentina.

Gli artisti più amati e noti della musica del Salento portano in scena la voce di un territorio che fa della sua identità locale un invito globale all’incontro e alla condivisione.

Appuntamento con Super Taranta:

1 febbraio 2024 – Alcatraz Milano

Negli ultimi anni la musica pugliese ha lasciato il segno nel panorama internazionale, vincendo premi prestigiosi e calcando palcoscenici importanti, “superando” i confini territoriali ma soprattutto “superando” i confini folklorico-culturali a cui è stata associata per lunghi anni.

Per l’occasione le voci, i musicisti e i ballerini che hanno reso la “Taranta” celebre in tutto il mondo condividono lo stesso palcoscenico per regalare al pubblico tutta la magia e la forza di una danza millenaria dal ritmo ancestrale, per una grande festa collettiva.

L’ Orchestra è formata da: Antonio Castrignanò, Mauro Durante, Alessia Tondo, Emanuele Licci, Enza Pagliara, Giancarlo Paglialunga, Giulio Bianco, Federico Laganà, Rocco Nigro, Massimiliano Morabito, Maurizio Pellizzari, Giuseppe Spedicato, Silvia Perrone, Davide Monaco e Moira Cappilli . 

Biglietti disponibili su: ticketone.it
https://www.ticketone.it/event/super-taranta-alcatraz-18038349/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *