COEZ: il 2 aprile parte VOLARE TOUR

Condividi

COEZ
Al via il VOLARE TOUR
Sarà sul palco del CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO

COEZ torna finalmente sui palchi dei club dopo due anni di pausa e di aperture ridotte a causa dell’emergenza sanitaria.

Il tour prevede due venue differenti per tappa, un club piccolo e un club grande, sia per toccare anche i palchi dove il cantautore si è esibito agli inizi della sua carriera, sia per avere una tournèe più estesa nel tempo, così da permettere ai lavoratori dello spettacolo di poter tornare a lavorare con più continuità dopo due anni di pausa.

Dopo aver riempito i più importanti palazzetti italiani nel 2019, registrando il doppio sold out al Mediolanum Forum di Milano, da sabato 2 aprile 2022 parte da Brescia VOLARE TOUR, prodotto da Vivo Concerti, un’occasione per tornare a cantare i suoi grandi successi nei principali club italiani con un tour di 20 date, di cui 13 sold out. Con questi live, il cantautore ripercorre la sua carriera a partire dagli esordi, in un ritorno alle origini che permetterà di ritrovare un autentico contatto con il pubblico dopo più di due anni di assenza dai palchi, portando per la prima volta on stage VOLARE (Carosello Records), l’ultimo album di Coez, certificato disco d’oro.

Questi live saranno una boccata d’aria fresca dopo due anni di apnea, mi sento eccitato carico a mille e con un po’ di ansia, di quella buona, quella che ti fa distruggere il palco, voglio tornare fra le urla della gente, solo li mi sento a casa” – ha dichiarato Coez.

CALENDARIO DATE:

Sabato 2 aprile 2022 Brescia LattePiù SOLD OUT
Lunedì 4 aprile 2022 Milano Magazzini SOLD OUT
Giovedì 7 aprile 2022 Milano Alcatraz
Mercoledì 13 aprile 2022 Roncade (TV) New Age SOLD OUT
Giovedì 14 aprile 2022 Brescia Gran Teatro Morato
Venerdì 15 aprile 2022 Padova Gran Teatro Geox
Martedì 19 aprile 2022 Roma Planet Roma (ex Alpheus) SOLD OUT
Mercoledì 20 aprile 2022 Roma Atlantico SOLD OUT
Giovedì 21 aprile 2022 Roma Atlantico
Domenica 24 aprile 2022 Napoli Duel Club SOLD OUT
Giovedì 28 aprile 2022 Modugno (BA) Demodè SOLD OUT
Venerdì 29 aprile 2022 Maglie (LE) Industrie Musicali
Martedì 3 maggio 2022 Ravenna Bronson Club SOLD OUT
Giovedì 5 maggio 2022 Livorno The Cage SOLD OUT
Sabato 7 maggio 2022 Firenze Viper SOLD OUT
Domenica 8 maggio 2022 Firenze Tuscany Hall
Martedì 10 maggio 2022 Bologna Estragon SOLD OUT
Giovedì 12 maggio 2022 Parma Campus Music Industry SOLD OUT
Sabato 14 maggio 2022 Torino Teatro Concordia
Domenica 15 maggio 2022 Torino Hiroshima Mon Amour SOLD OUT

I biglietti per tutte le date sono in vendita online su www.vivoconcerti.com e presso tutte le rivendite autorizzate

Il nuovo progetto è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco È SEMPRE BELLO (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. In VOLARE Coez si racconta con uno stile onesto e senza filtri, caratterizzato da emotività e personalità, suo marchio di fabbrica che lo ha reso unico nel panorama musicale italiano, i cui brani rappresentano un viaggio a tappe che ripercorre canzoni e riferimenti che hanno formato il cantautore nel corso degli anni. Il nuovo disco è stato preceduto da due brani, “Wu-Tang” e “Flow Easy”, e da “Come nelle canzoni”, certificato disco di platino, tra i singoli più suonati dalle radio, brano tra i più “shazamati” al mondo e con oltre 18 milioni di stream su Spotify, ancora oggi saldo nella Top 50 della piattaforma.

Con il suo stile unico tra rap e cantautorato, Coez aggiunge al tour un nuovo appuntamento esibendosi live al Concerto del Primo Maggio a Roma, uno dei più grandi ed attesi eventi musicali italiani, andando ad aggiungersi alla line up dell’evento, tra i grandi big della musica italiana. Il concerto, promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, verrà trasmesso in diretta su RAI 3 e Rai Radio2.

Total Page Visits: 243 - Today Page Visits: 3

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.