VILLABANKS: un evento live unico

Condividi

A solo un mese dall’uscita del suo nuovo e omonimo album di inediti – disponibile in formato fisico doppio LP e digitale – VILLABANKS sta pianificano le attivitàdel 2024.

Da ben 4 anni ormai, San Valentino è il momento dell’anno in cui VillaBanks si lascia andare all’irriverenza più assoluta con la saga più bollente che ci sia. Quest’anno, per festeggiarlo al meglio, l’artista annuncia uno speciale evento live DATA UNICA

“SAN VALENTINO CON IL DOC”
MARTEDÌ 27 FEBBRAIO 2024 ALCATRAZ MILANO

I biglietti sono in vendita a su Ticketone e Mailticket. Oltre al ticket standard, sarà disponibile un numero limitato di special ticket (300) che garantirà l’accesso anticipato alla venue (40 minuti prima dell’apertura delle porte) e un gadget esclusivo (poster + fascia).

Il live sarà anche occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo alcune delle ultime tracce dell’album “VILLABANKS”, un album di ben 24 tracce.

Al suo interno colleghi e amici di sempre, ma anche feat inediti, italiani e internazionali:

Banks
Il doc 3
ft. MamboLosco, Slings, Tony Effe
Destino
My lova
ft. Slings
Perra loca ft. La Traviesa Malcría
Papaya
Bella
Ft. Boro
Sensación
Ft. Mad Prince, Kerim Levrai
Hela
Droghe esotiche
Caramelo
Ft. Rvfv, Shiva
Giochi
C’est la vie
Chanel
Ft. Niko Pandetta
Lsd
Chakachà
Ft. Disme
Sto
Ft. Sgro
Oh nanana
Ft. 8blevrai
Classe G
Ft. Paky
Sicaria
Ft. Niky Savage
Bitches
Sls (redbull Posse)
Ft. Guè, Bello Figo
Game
Ft. Ele A
Una vita

Vieri, aka VillaBanks, ha 23 anni. Cittadino del mondo, viene influenzato da vari generi musicali che riporta nelle sue produzioni artistiche. Dopo 3 mixtape prodotti con Linch, con il quale fa squadra fissa ancora oggi, nel 2018 esce il suo primo singolo “9 mesi”.

Nel 2019 arrivano ancora altri singoli e man mano i suoi temi sensuali, passionali e carnali passano dall’italiano all’inglese per poi arrivare allo spagnolo e finire al francese.

A settembre 2019 pubblica il suo primo album “NON LO SO”, prodotto interamente da Linch, che contiene il brano “Candy” certificato disco di platino, e nel 2020 arrivano anche il secondo e il terzo disco, “Quanto Manca” e “El Puto Mundo”, che contiene il singolo di successo “Pasticche” feat. Capo Plaza, certificato platino.

A febbraio 2021 esce il singolo “Il Doc” feat. Papa V, scritto in occasione di San Valentino e inserito in “Filtri”, che l’anno successivo ha un secondo capitolo con “IL DOC 2” feat.Gue e Tony Effe.

A luglio 2021 esce il doppio album “FILTRI + NUDO”, certificato disco di platino (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), che contiene i brani “Rompo” feat. Boro Boro, disco di platino, e “Sensazioni momentanee”, disco d’oro.

Dopo l’EP “La Filosofia”, a settembre 2022 l’artista pubblica “Sex Festival”, molto più di un progetto discografico: un viaggio – arricchito dalla presenza di ospiti della scena urban e indie italiana – verso la volontà di rappresentare più forme di libertà, l’amore per la vita e i valori fondamentali che ognuno di noi riconosce come tali, cercando di educare soprattutto i ragazzi più giovani alla sessualità e all’affettività.

A febbraio di quest’anno è uscito l’ultimo singolo “IL DOC 3” feat. Tony Effe, Slings & MamboLosco (prodotto da Linch e Andry The Hitmaker), certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia, ancora una volta in occasione di San Valentino, la terza stagione per quella che è la saga più a luci rosse che ci sia, che ha raggiunto mezzo milione di stream solo su Spotify in 24 ore. All’album ha fatto seguito un tour autunnale sui palchi dei club delle maggiori città italiane.

Nell’estate 2023 pubblica i nuovi singoli “Giochi”, prodotto da Drillionaire, e “Caramelo” feat. RVFV e SHIVA, prodotta da Ava e BLSSD e “Papaya” (disco di platino), che hanno anticipato il nuovo album in studio “VILLABANKS”, uscito a ottobre. Ad oggi VillaBanks conta più di 1 miliardo di stream totali, e, grazie ai suoi “switch” nei brani tra diverse lingue, ha suscitato interesse anche nei mercati internazionali.

https://www.instagram.com/villabanks


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *