NAMELESS FESTIVAL: le date, i nomi e prime notizie della decima edizione

Condividi

Dopo aver che ha registrato nella scorsa edizione 100 mila presenze, diventando un evento trasversale apprezzato in tutta Italia, Europa e USA, NAMELESS FESTIVAL, in programma 

dal 14 al 16 giugno 2024

tra i comuni di Annone di BrianzaMolteno e Bosisio Parini (LC), annuncia grandi novità e svela i primi nomi in line up. 

Benny Benassi, Dj Snake, Edmmaro, Ian Asher, Imanu, Level Up, Marlon Hoffstadt, Merk & Kremont, Jazzy, Pino D’Angiò, Sammy Virji e Subtronics 

sono i primi artisti che si alterneranno sui 5 palchi del Festival.

I biglietti per l’edizione 2024 sono disponibili su namelessfestival.it ciaotickets.com

Una grande novità riguarda il ritorno della partnership con Radio 105, che in qualità di radio ufficiale sarà presente sul posto con i propri talent e coinvolgerà, attraverso i propri canali on air e social, tutto il mondo 105.

Per l’edizione 2024 NAMELESS FESTIVAL, che ha sempre dato grandissima importanza al proprio pubblico, vero e proprio motore di miglioramento dal 2013 ad oggi, ha deciso di attuare importanti novità volte ad accrescere la vivibilità del Festival. Prima fra tutte, l’abolizione dei token: dopo essere stato il primo evento in Italia a utilizzare questa tipologia di moneta, il Festival ha deciso di abbandonarlo definitivamente e di consentire ai partecipanti di acquistare prodotti e servizi in modo più facile e veloce attraverso il proprio smartwatch, smartphone o carta di pagamento.

Il Festival, che ha da sempre legato la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ha ospitato, continuerà anche nella prossima edizione a dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale. A tal proposito, verranno posizionate nell’area apposite postazioni che erogheranno gratuitamente l’acqua. Un nuovo importante passo all’interno di un percorso che mira a ridurre quanto più possibile il proprio impatto sul territorio.

Altra novità di questa edizione sarà l’accesso gratuito alle aree parcheggio, che verranno ridisegnate al fine di migliorare la raggiungibilità dell’evento.

Con l’edizione 2024 NAMELESS FESTIVAL si prepara a scrivere un nuovo capitolo della propria storia, iniziata ormai 10 anni fa.

Partito nel 2013 da Lecco, nel 2015 si è poi spostato a Barzio, nella perla della Valsassina, dove ha trascorso ben cinque anni.

Dal 2022, dopo lo stop forzato di due anni dovuto all’emergenza sanitaria, l’evento si è trasferito in una immensa area di 400 mila mq situata tra i comuni di Annone di BrianzaMolteno e Bosisio Parini, in provincia di Lecco.

Gli enormi spazi a disposizione, immersi nella natura, hanno permesso di ampliare ancora le aree concerti e i servizi, al fine di accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso.

Nel 2021, inoltre, Nameless Srl è stata inserita nella classifica “Leader della Crescita” stilata da Il Sole 24 Ore e Statista, conquistando la posizione #1 tra le aziende operanti nel settore degli eventi. 

#NMF24

www.namelessfestival.it
https://www.instagram.com/namelessfestival/
https://www.tiktok.com/@namelessfestival?_t=8YKg86p2Zs6&_r=1
https://www.facebook.com/namelessfestival/
https://www.youtube.com/channel/UCatE5UB-JAR653dw45onr8A


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *