METALLICA: ecco chi aprirà il live

Condividi

Gli ICE NINE KILLS e i FIVE FINGER DEATH PUNCH sono le due band scelte per aprire il concerto che i METALLICA terranno il 29 maggio 2024 all’Ippodromo Snai La Maura di Milano per l’edizione 2024 degli I-Days.

Considerati i “re dell’horror”, la band metalcore statunitense ICE NINE KILLS unisce ad un sound tipicamente hardcore e metal la loro fascinazione e ossessione per la narrativa ed il cinema horror. Con brani come “…A Grave Mistake”, “The American Nightmare” e “Welcome to Horrorwood” gli INK portano sul palco paura, ossessione, suspence, follia condensate in avvincenti breakdown che si alternano a hook melodici, in un connubio tra musica e finzione tutto loro.

I FIVE FINGER DEATH PUNCH, tra i gruppi groove e alternative metal più conosciuti dei primi anni 2000, catturano da sempre il pubblico con esibizioni spettacolari, esplosive e di grande impatto unite ad un sound potente, testi intensi ed una combinazione di influenze metal diverse. Dopo il debutto con “The Way of the Fist” e l’acclamato “Got Your Six” hanno pubblicato nel 2022 Il disco “AfterLife”.

La conferma degli ICE NINE KILLS e dei FIVE FINGER DEATH PUNCH in apertura dell’atteso show che i METALLICA porteranno agli I-Days 2024 (sulla scia di quello visto al Power trip di Indio ad ottobre che ha lasciato tutti a bocca aperta grazie anche all’iconico “snake pit” e per le dimensioni e la grandeur dei megaschermi), accresce ulteriormente una lineup up di cui nelle settimane scorse sono stati già annunciati i QUEEN OF THE STONE AGE e i ROYAL BLOOD (6 luglio), i GREEN DAY e i NOTHING BUT THIEVES(16 giugno), i co-headliner AVRIL LAVIGNE e SUM 41 con i SIMPLE PLAN (9 luglio) e TEDUA (29 giugno), il primo headliner italiano nella storia della manifestazione dopo il successo del suo tour nei palasport.

www.idays.it
https://www.facebook.com/IDaysMilano/
https://twitter.com/IDaysMilano
https://www.instagram.com/idaysmilano/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *