BENJAMIN INGROSSO: live a Milano

Condividi

il fenomeno svedese Benjamin Ingrosso fa tappa in Italia con il suo Better Days Tour 2024. Dopo il suo tour estivo scandinavo, che ha attirato oltre 100.000 fan in vari festival e locali, Benjamin Ingrosso è pronto per imbarcarsi nel suo primo tour europeo che lo vedrà esibirsi in Italia:

Mercoledì 17 aprile 2024– Circolo MagnoliaMilano

Biglietto: 20,00€ + d.p. Prevendite su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.dice.fm

Con le sue esibizioni avvincenti e uno stile musicale eclettico, Benjamin Ingrosso si afferma come uno degli artisti live più amati in Svezia. Con oltre 850 milioni di stream e una collezione impressionante di singoli certificati Oro e Platino, oltre ai suoi tre album che hanno raggiunto la vetta delle classifiche, Ingrosso ha consolidato il suo status di nuova icona della scena musicale svedese. Paragonato a figure iconiche come Bruno Mars e George Michael, il suo impatto nel panorama musicale è innegabile.

Il Better Days Tour 2024 rappresenta una straordinaria avventura che porterà Benjamin in diverse location in Europa, segnando un momento significativo nella sua carriera musicale. Con nuovi brani pronti per essere rilasciati l’anno prossimo, Ingrosso è entusiasta di incontrare i suoi fan in tutta Europa e promette uno spettacolo indimenticabile.

“Durante il nostro tour l’estate scorsa [2023] , non sapevo cosa aspettarmi. È stato con una miscela di eccitazione e nervosismo che ci siamo esibiti, solo per scoprire che era l’esperienza più potente, bella e amorevole a cui avessimo mai preso parte. Ora, è di nuovo il momento, e la mia band ed io siamo più entusiasti che mai di rendere il “Better Days Tour” del 2024 più grandioso, più energico e un’esperienza unica per tutti coloro che avremo il privilegio di incontrare. Europa, sto arrivando” – dichiara Benjamin Ingrosso.

BENJAMIN INGROSSO: www.betterdaystour.com | www.instagram.com/benjaminingrosso | https://www.facebook.com/BenjaminIngrossoMusic


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *