MOBRICI: gli ospiti sul palco di Milano

Condividi

Manca solo una settimana alla grande festa di MOBRICI, giovedì 30 novembre all’Alcatraz di Milano. 

Dopo l’annuncio sui suoi social l’artista ha deciso di svelare i nomi degli amici e colleghi che ha fortemente voluto con lui sul palco, per salutare insieme al suo pubblico “Gli Anni Di Cristo”:

Gazzelle, Dente, Vasco Brondi, Willie Peyote e Frankie hi-nrg mc.

Un evento unico che permetterà di rivivere live tutta la discografia di Mobrici, dagli album con i Canova fino al suo ultimo lavoro in studio, “Gli anni di Cristo”.

Le prevendite del concerto, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, sono disponibili online su www.vivoconcerti.com, www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, www.ticketsms.it e nei punti vendita autorizzati.

Mobrici ha da poco pubblicato “POLVERE”, il suo nuovo singolo. Il brano mixa versi imbevuti di ricordi a un sound che libera e fa sentire vivi. L’artista racconta così i momenti di una relazione ormai finita, che si pensava superata, ma che un incontro improvviso fa tornare di nuovo presente.

Matteo Mobrici è un cantautore e vive a Milano. Nato batterista, passa ben presto a scrivere canzoni con una chitarra in mano all’età di 14 anni. È stato il frontman della band Canova, realtà di culto del panorama indie pop italiano. Da sempre spirito libero, autoironico ed inguaribile romantico, sensibile ai temi ecologisti, Mobrici è un multiforme cantautore sempre in bilico tra canzone d’autore e pop. Le sue sono storie minime per amori grandi, senza fronzoli e tanto suggestive, così autobiografiche da essere di tutti.

https://www.instagram.com/mobrici__/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *