RÓISÍN MURPHY: ritorna in Italia

Condividi

RÓISÍN MURPHY
A marzo 2024 a Milano unica data italiana

Presenta “HIT PARADE” il suo nuovo album

A una settimana dall’uscita di “Hit Parade” il nuovo album prodotto insieme a Dj Koze, RÓISÍN MURPHY, dopo il live di luglio a Milano, annuncia il suo ritorno in Italia con l’unica data nel nostro Paese all’interno del suo tour europeo 2024, che si terrà

martedì 19 marzo 2024 Alcatraz Milano.

I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com da venerdì 22 settembre 2023 alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 11:00.

Róisín Murphy è pronta a far cantare tutta Milano con il nuovo album “Hit Parade”, uscito lo scorso 8 settembre e prodotto della sua fervente creatività unita a quella di DJ Koze, che consacra il suo ingresso nel roster della label Ninja Tune.

Róisín Murphy è sempre più polimaterica e imprevedibile, continuando a sorprendere nella sua carriera trentennale in continua evoluzione e mutamento, guardando al futuro e creando musica che brulica di vita e immaginazione.

“Hit Parade” è un disco iper-moderno e che consolida ulteriormente la Murphy come un’artista unica nel suo genere, al culmine della creatività, uno spirito costantemente curioso e inquieto che non ha eguali.

https://www.facebook.com/roisinmurphy


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *