COLDPLAY: due nuove date all’Olimpico nel 2024

Condividi

COLDPLAY
Diventano quattro i live allo stadio di Roma

Dopo l’annuncio della scorsa settimana di due concerti all’Olimpico di Roma in calendario per il 12 e 13 luglio i Coldplay aggiungono altre due date nella Capitale.

I nuovi appuntamenti sono previsti per il 15 e 16 luglio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma

La prevendita è già iniziata sul sito della band.

La richiesta dei biglietti per i primi due show ha intasato il sito con lunghe “code di attesa” per accedere all’acquisto. Così la band ha aggiunto altri due live per premettere a un numero maggiore di persone di assistere alla nuova tappa del Music Of The Spheres World Tour, che già era passato nel mese di luglio in Italia (negli stadi di Napoli e Milano).

Il tour da quando è partito a marzo 2022 ha “staccato” oltre 7,5 milioni di biglietti nel mondo.

======================

COLDPLAY
Nel 2024 la band torna in Italia per due concerti a Roma

Dopo le sei date italiane negli stadi di Napoli e Milano i Coldplay tornano in Italia per la terza serie del Music Of The Spheres World Tou con due nuovi appuntamenti il

12 e il 13 luglio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma.

Nel nuovo calendario europeo per il 2024 del tour di successo che sta portando la band di Chris Martin in giro per il mondo sono incluse le prime esibizioni in Grecia, Romania e Finlandia, nonché il primo concerto a Roma dal 2003 e la prima visita a Budapest dal 2008.

I fan possono registrarsi da ora per accedere alla prevendita dei biglietti – che inizierà alle ore 9:00 di martedì 25 luglio – su Coldplay.com.

I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 26 luglio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 28 luglio 2023 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com

Dalla prima data del Music Of The Spheres World Tour nel marzo 2022, i Coldplay hanno venduto più di 7,5 milioni di biglietti, il numero maggiore per qualsiasi tour negli ultimi due anni. Il tour ha anche ottenuto riconoscimenti come Favorite Touring Artist agli AMAs del 2022 e Tour of The Year agli iHeartRadio Awards del 2023.

Il mese scorso, un rapporto del Massachusetts Institute of Technology ha rivelato che l’attuale tour dei Coldplay ha prodotto finora il 47% in meno di emissioni di CO2erispetto al loro precedente tour negli stadi del 2016/17 (con un confronto spettacolo per spettacolo) e che sono già stati piantati 5 milioni di alberi in tutto il mondo (uno per ogni partecipante al concerto).

https://www.facebook.com/coldplay


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *