MICHELE BRAVI: un unico live a Milano

Condividi

MICHELE BRAVI
UN MONDO SOTTILE LIVE
Lo spettacolo al Castello Sforzesco di Milano

Michele Bravi aprirà mercoledì 21 giugno la nuova stagione di “Estate al Castello”, la rassegna di spettacolo live promossa e coordinata dal Comune di Milano nell’ambito del palinsesto “Milano è Viva”. 

Lo show nel capoluogo meneghino, prodotto da Vivo Concerti, avrà come cornice il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco e sarà un concerto tra musica e prosa che farà vivere la visione artistica del cantautore, inaugurando un nuovo capitolo musicale. 

Sarà l’unica occasione, durante la stagione estiva, per ascoltare il giovane cantautore esibirsi live, un appuntamento speciale a un anno dall’ultimo show. 

I biglietti sono disponibili online e in tutti i punti vendita autorizzati.

BIO

Michele Bravi nasce a Città di Castello nel 1994. Cantautore, scrittore e attore, nonostante la giovane età ha già collezionato due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2017 con il brano “Il Diario degli Errori” (doppio disco di platino) e nel 2022 con “Inverno dei fiori” (disco d’oro), la pubblicazione, per Mondadori, del libro “Nella vita degli altri” e quattro album in studio. É uno dei protagonisti di “Amanda”, film di Carolina Cavalli presentato alla 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione “Orizzonti Extra”. Insieme a Federica Abbate scrive e interpreta il brano portante della colonna sonora di “Strange World”, 61º lungometraggio Disney. È uno dei tre giudici dell’ultima edizione del programma “Amici di Maria De Filippi” conclusasi il 14 maggio.

Segui Michele Bravi:

Instagram: michelebravi
YouTube: https://tinyurl.com/p757e4b
Twitter: @michele_bravi 
Facebook: Michele Bravi


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *