YES: cancellato il tour

Condividi

YES
RELAYER TOUR
Dopo un primo rinvio al 2024 annullati i tre concerti in Italia

Dopo aver annunciato un primo rinvio al 2024 (Leggi qui) gli Yes hanno deciso di cancellare il loro “Relayer Tour”, incluse le tappe italiane previste

11 maggio 2023 al Gran Teatro Geox di Padova,
12 maggio al Teatro Dal Verme di Milano
13 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma
.

I biglietti acquistati non saranno validi per eventuali future nuove date.

Sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto, attraverso le medesime modalità di acquisto, dunque online su www.ticketone.it compresi i diritti di prevendita, a partire da lunedì 8 maggio, entro e non oltre mercoledì 31 maggio. Come da condizioni di vendita, non sono rimborsabili spese e/o costi accessori o personali.

Eventuali nuove date saranno comunicate tempestivamente.
 

www.yesworld.com
www.facebook.com/yestheband
www.twitter.com/yesofficial
www.youtube.com/user/yesofficial
www.instagram.com/yesofficial
soundcloud.com/yesofficial

===============================

YES
Le date di Milano, Roma e Padova previste a maggio 2023 sono rinviate al 2024 a data da definire

A causa di circostanze impreviste al di fuori del controllo della band, gli YES hanno preso la decisione di rinviare al 2024 il tour di Relayer, incluse le date italiane previste a maggio 2023 di Milano, Roma e Padova.

I biglietti già acquistati rimangono validi per i nuovi appuntamenti che verranno comunicati prossimamente.

Di seguito la dichiarazione ufficiale:
È con enorme rammarico che, a causa di circostanze impreviste al di fuori del controllo della band, gli YES hanno preso la decisione di rinviare al prossimo anno Relayer, il loro tour europeo e britannico del 2023.
 
Gli YES e il loro management hanno esplorato tutte le strade possibili per organizzare una copertura assicurativa per il tour in caso di problematiche legate al COVID-19 o una clausola di “rischio guerra”. Ma il comparto assicurativo ha ritirato tutte le garanzie che rendevano possibili i tour prima del COVID e prima del conflitto in Ucraina.
 
È necessario effettuare le dovute valutazioni, prendendo in considerazione tutti i rischi quando si va in tournée e gli YES hanno sempre pagato un premio per la copertura in caso di atti terroristici, oltre ai rischi convenzionali di cancellazione. Con l’obiettivo di supportare i locali e il personale, gli YES hanno effettuato un tour nel Regno Unito nel 2022, ma la band non potrà intraprendere un nuovo tour di tale portata con una tale quantità di rischi non assicurati.
 
Le nuove date saranno annunciate a breve – tutti i biglietti resteranno validi.

Gli YES desiderano esprimere il loro sincero rammarico ai fan, domandando la loro comprensione. La band ha ricevuto le garanzie necessarie per il tour del 2024 e si impegna a tornare sul palco per questa data.
 

www.yesworld.com
www.facebook.com/yestheband
www.twitter.com/yesofficial
www.youtube.com/user/yesofficial
www.instagram.com/yesofficial
soundcloud.com/yesofficial
 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *