IL TRE: il club tour autunnale

Condividi

IL TRE
Il tour nei club in partenza da ottobre 2023

A poche settimane dal suo ritorno con il nuovo singolo “Roma”, il giovane rapper romano Il Tre annuncia le date del suo tour nei club organizzato e prodotto da Vivo Concerti, in partenza da ottobre 2023.

Il Tre porterà il nuovo brano e tutti i suoi pezzi di repertorio nei club partendo proprio dalla sua Roma. Questo il calendario

Sabato 14 Ottobre 2023 Roma Orion Live Club
Sabato 28 Ottobre 2023 Senigallia (AN) Mamamia 
Martedì 31 Ottobre 2023
Firenze Viper Theatre
Domenica 5 Novembre 2023 Padova Hall 
Lunedì 6 Novembre 2023 Bologna Estragon 
Mercoledì 8 Novembre 2023 Torino Teatro Concordia
Giovedì 9 Novembre 2023 Milano Fabrique 
Sabato 11 Novembre 2023 Molfetta (Ba) Eremo Club
Domenica 12 Novembre 2023 Napoli Duel Beat

 I biglietti sono in vendita online su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Con il primo album, Ali, IL TRE – al secolo Guido Senia – ha debuttato direttamente al n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti. Un disco da record che, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto il n.1 di iTunes e di Apple. Su Amazon i tre formati disponibili sono andati esauriti in pre-order e l’artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify.  

Da Te lo Prometto (doppio Platino) a Cracovia pt. 3 (certificato Platino) a “Il tuo nome” (certificato Oro), passando per le più recenti Guess Who’s Back e Boogie Woogie, nelle sue canzoni Il Tre ha sempre affrontato temi come l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

A marzo del 2023 pubblica il singolo “Roma” – una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua città, in cui si intrecciano i fili di un rapporto minacciato dalla quotidianità, ma dalla quale nonostante le difficoltà e il sentimento sempre più debole è impossibile separarsi.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *