STROMAE: non sta bene. Tour interrotto

Condividi

STROMAE
Annulla tutte le date del suo tour fino a fine maggio
Cancellata la data di Roma

Il cantante belga ha annunciato sui social network di essere costretto a sospendere il suo tour per problemi di salute, cancellando così tutti i suoi concerti fino alla fine di maggio.

Devo ascoltare i miei limiti ”. così Stromae ha spiegato via Twitter rivolgendosi al suo pubblico. “ Devo rassegnarmi al fatto che la mia salute purtroppo non mi permette per il momento di continuare a incontrarvi. Condivido con voi questa notizia con grande rammarico e profonda tristezza.

Il cantante belga interrompe così il suo tour mondiale per il suo ultimo album, Multitude . Aveva già cancellato sei date in Francia nelle ultime due settimane. “ Devo prendermi il tempo per riprendermi per poter riprendere, quando posso, il resto dei concerti ” spiega, prima di concludere: “ Non vedo l’ora di rivedervi per finire questo tour.” Per ora, la sua prossima data non cancellata è il 1 giugno a Bruxelles.

Se non vengono forniti dettagli sui motivi di salute che hanno portato a queste cancellazioni, è molto probabile che questi siano legati alla lunga pausa dell’artista. Già nel 2015, dopo la consacrazione del suo album “Racine Carrée” (2013) e un tour che lo ha seguito, Stromae annunciò che si sarebbe ritirato per un po’ a causa di un esaurimento.

Dopo sette anni di assenza, l’artista 38enne ha firmato, con Multitudeil suo ritorno all’inizio del 2022. .

Il disco contiene “L’Enfer”, un brano che racconta la depressione che ha attraversato durante la sua pausa e i pensieri suicidi che potrebbe avere avuto.

Tra le cancellazioni c’è anche la data italiana prevista per il 16 maggio al Palazzo dello sport di Roma.

https://twitter.com/Stromae/status/1643283786816167936/photo/3


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *