THEØ X PLANT X FIKS: le date dell’estate 2023

Condividi

THEØ X PLANT X FIKS
LA SAD
SUMMER SAD TOUR 2023
Al via il 1 maggio 2023

Dopo il successo del tour nei club e all’estero, la SAD si prepara per ripatire con il tour estivo: tantissime date in tutta Italia a partire dal mese di maggio e che costelleranno tutta l’estate 2023

Theø, Plant e Fiks porteranno dal vivo l’album Sto Nella Sad Deluxe, pubblicato lo scorso anno, compreso Toxic, brano che ha raggiunto la prima posizione nella Viral 50 Italia di Spotify, entrando nella Viral 50 Global e nella Top 50 Italy.

Tra i tanti appuntamenti del Summersad Tour 2023, il 25 giugno la SAD si esibirà al Circolo Magnolia (Segrate, MI) in occasione del loro SUMMERSADFEST: sonorità emo-punk, 2 palchi e tanti artisti italiani e internazionali, tra cui gli americani Mod Sun, Lil Lotus e Beauty School Dropout.

Il brano Toxic è stato presentato live al programma, in seconda serata su rai2, Stasera C’è Cattelan ed è tra i suoni più popolari di TikTok delle ultime settimane.

STO NELLA SAD DELUXE, in licenza Believe Digital, contiene, rispetto alla versione uscita lo scorso gennaio, l’ultimo singolo “Summersad 3” e 6 nuove tracce con 3 featuring. (“Mayday” ft. Villabanks, “Diverso” ft. Steven Moses, “Inferno” ft. Youv Dee, “Tutto Fatto”, “Toxic”, “Stronza”).


 

LA SAD – THEØ X PLANT X FIKS
SUMMERSAD TOUR 2023

01.05.23 – Catania – One Day Music Festival
18.05.23 – Prato – Prato A Tutta Birra
02.06.23 – Annone Di Brianza (lc) – Nameless Festival
09.06.23 – Cagliari – Ateneika
10.06.23 – Brescia – Number One (dj Show)
25.06.23 – Segrate (mi) – Summersadfest
30.06.23 – Jesolo (ve) – King’s Club (dj Show)
07.07.23 – Fabrica Di Roma (vt) – Bcone Fest
14.07.23 – San Polo D’enza (re) – Bilbao
28.07.23 – Montecosaro (mc) – Mind Festival
29.07.23 – Cannaiola (pg) – Antifestival
03.08.23 – Filago (bg) – Filagosto Festival
05.08.23 – Patti (me) – Indiegeno Fest
25.08.23 – Riolo Terme (ra) – Frogstock Festival
26.08.23 – Bassano Del Grappa (vi) – Ama Music Festival
03.09.23 – Altamura (ba) – Wallride Festival


Per Info: Https://lasadent.com/tour/

 
La Sad, trio formato da TheøPlant Fiks, nasce nel 2020 dall’incontro dei tre artisti, che decidono di unire i loro percorsi musicali per creare un nuovo collettivo, caratterizzato da sonorità e immaginario punk in chiave moderna. Theø, Plant e Fiks, che provengono da tre regioni diverse (Lombardia, Puglia e Veneto), si sono uniti grazie alla stessa passione per la musica e a un forte legame di amicizia creatosi negli ultimi anni. Theø è un cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant è una giovanissima promessa che mette le radici nel panorama trap ed emotrap e Fiks è caratterizzato da un’attitudine molto punk e liriche depresse. Sin dal primissimo singolo, “SUMMERSAD”, i tre prendono una direzione innovativa sia a livello di sound che di liriche, portando avanti tematiche legate alla depressione e a problemi di relazioni. Successivamente escono “Psycho girl”“Miss U”“2nite” e “Summersad 2”, altri quattro singoli che consolidano la posizione della Sad nella scena Italiana e che aprono nuovi orizzonti musicali.
Il 14 gennaio esce l’album di debutto “STO NELLA SAD” che ha sancito il trio come gli ambasciatori del nuovo emo italiano. A dicembre 2022 pubblicano “STO NELLA SAD DELUXE” contenente sei nuove tracce e tre featuring con VillabanksSteven Moses e Youv Dee.

https://www.instagram.com/fiksdaghestagram/
https://www.instagram.com/sadboytheo/
https://www.instagram.com/plantinobaby/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *