SUPERGRASS: rinviati i due concerti italiani. Queste le nuove date nel 2021

Condividi

SUPERGRASS
Rinviate le due date italiane per l’iconica band della britpop era

A causa dell’attuale emergenza sanitaria sono state rinviate anche le due date italiane dei SUPERGRASS, previste per il 13 e 14 Luglio 2020.

La band inglese tornerà in Italia esattamente ad un anno di distanza per due concerti molto interessanti per gli amanti del britpop e della scena musicale inglese dei ‘90s:

Questo il nuovo calendario:

13 luglio 2021 – Roma, in una location ancora da annunciare
14 luglio 2021 Bologna Botanique

I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data.

Supergrass, ritornati nel 2019 a suonare dal vivo insieme, porteranno sul palco tutte le hit di una discografia iconica, racchiuse nella nuova raccolta Supergrass: The Strange Ones 1994-2008, uscita il 24 gennaio 2020.

Prevendite disponibili ora solo su DICE: link.dice.fm/muj43hY7a4
I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data.

DICE
Nata a Londra nel 2014, DICE ha trasformato il modo in cui i fan scoprono e comprano i biglietti per gli eventi di tutto il mondo. Mentre la mission “get people out more” resta in stand-by, il lancio di DICE TV connette fan con show in livestream personalizzati ed eventi da remoto.
 


SUPERGRASS
NUOVE DATE 
13.07.2021 – Roma, TBA
14.07.2021 – Bologna, BOtanique
 
Prevendite disponibili ora solo su DICE:
link.dice.fm/muj43hY7a4
I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data.

SUPERGRASS

13 luglio 2020
TBA
Roma

14 luglio 2020
Botanique
Bologna

Supergrass – Il ritorno

La leggendaria band inglese torna in Italia per due date che richiameranno gli amanti del britpop e della scena musicale inglese dei ‘90s: il 13 luglio a Roma, in una location ancora da annunciare, e il 14 luglio al Botanique di Bologna.

I Supergrass, ritornati nel 2019 a suonare dal vivo insieme, porteranno sul palco tutte le gemme di una discografia iconica, racchiuse nella nuova raccolta Supergrass: The Strange Ones 1994-2008, uscita il 24 gennaio.

Supergrass: The Strange Ones 1994-2008
La band

Nati nel 1993 sull’onda del britpop, ai Supergrass basta il primo singolo Caught In The Fuzz e il successivo album di debutto I Should Coco, candidato al Mercury Prize del 1995, per entrare nella storia della scena musicale rock d’oltremanica. Un album cullato dalla critica e dal pubblico, con oltre 500mila copie vendute solo nel Regno Unito. I successivi In It For The Money, Supergrass, Life On Other Planets, Road To Rouen hanno proseguito un viaggio all’interno di un suono energico e grintoso, con canzoni come Alright, Pumping On Your Stereo e Moving, mentre il più recente Diamond Hoo Ha (2008) ha rinnovato le sonorità verso strade più mature e sontuose.

Dopo 10 anni di nuovo live

A distanza di venticinque anni dall’esordio discografico e a oltre dieci anni dall’ultimo concerto insieme, i Supergrass hanno annunciato un tour mondiale, accompagnato dalla raccolta Supergrass: The Strange Ones 1994-2008, tour che include anche i due show italiani.

Prevendite disponibili ora solo su DICE: link.dice.fm/muj43hY7a4
 
ABOUT DICE
La nostra missione è far uscire di più le persone. L’app di DICE permette di scoprire eventi e acquistare biglietti nel modo più semplice possibile. Da Kanye West ad Adele passando per artisti più emergenti, se è su DICE, vale il tuo tempo. Puoi regalare il biglietto ad un amico o usare la nostra Lista d’attesa per i live andati sold out. Siamo mobile-first per fermare il bagarinaggio e il prezzo che paghi è quello che vedi. 
www.dice.fm


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *