SIMPLY RED: sold out la data di Trani

Condividi

SIMPLY RED
Locus Festival
Sold out l’anteprima a Trani

Primo evento annunciato e primo sold-out per il Locus Festival 2023!

Il 27 giugno la leggendaria band inglese dei Simply Red inizierà così il suo tour italiano nel migliore dei modi, con una grande festa nella bellissima piazza Duomo a Trani (BT), piena di fans provenienti da tutto il sud Italia e oltre.

“Io e la band non vediamo l’ora di tornare in Europa la prossima estate per esibirci per tutti voi. Questo tour è TUTTO incentrato sul groove. Get on down!” dice Mick Hucknall, cantautore e bandleader dei Simply Red sin dall’inizio nel 1985, coadiuvato dal sassofonista di lunga data Ian Kirkham dal 1986.

L’attuale formazione è la stessa dal 2003 e in questo nuovo tour ripercorrerà la gloriosa storia del gruppo attraverso le tante hits.

Il Locus festival 2023 – Music of many colours continuerà poi il suo percorso in altre splendide location pugliesi a luglio ed agosto. Oltre all’anteprima di Trani con Simply Red, è stata annunciata una prima lista di nomi a che si esibiranno a Locorotondo dall’8 al 14 agosto, fra cui The Comet is Coming, Roy Ayers, Seun Kuti, Sun Ra Arkestra, Makaya McCraven, Ezra Collective, Makaya McCraven. Presto saranno annunciate altre date, location ed altri grandi ospiti.

Tutti i biglietti per gli show del festival (fino ad esaurimento) si trovano sulle piattaforme di vendita DICE e Ticketone. Maggiori informazioni su www.locusfestival.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *