MICHELE ZARRILLO: il primo appuntamento dopo Sanremo

Condividi

MICHELE ZARRILLO
Torna con una serie di appuntamenti
Il primo a Roma

Michele Zarrillo annuncia il primo di una serie di appuntamenti speciali con i fan storici e con le nuove generazioni che lo hanno scoperto, dopo l’esibizione a Sanremo con Will.

Apre questa serie di concerti il

26 Luglio 2023 – Teatro Romano di Ostia Antica

I biglietti per il concerto sono in prevendita su Ticketone al seguente link https://www.ticketone.it/artist/michele-zarrillo/

Durante il festival di Sanremo il cantautore romano si è esibito con Will, sulle note della sua “Cinque Giorni”, riproposta a distanza di quasi trent’anni dall’uscita, ed è diventato virale sui social soprattutto tra i giovanissimi.

“Sarà una grande emozione riabbracciare i fan che mi seguono da sempre, ma anche esibirmi per la giovane generazione che si è avvicinata a me da qualche tempo” ha commentato Michele a tal proposito.

Saranno oltre due ore di spettacolo, per scoprire e riscoprire un artista con una carriera e un repertorio pieno di successi e di veri classici della musica italiana d’autore. Non mancheranno le canzoni degli ultimi album. Un’occasione per apprezzare dal vivo il grande talento, le sue doti di musicista e compositore, oltre che le qualità interpretative, toccanti e virtuose allo stesso tempo.  

Sul palco con Michele Zarrillo (voce, piano, chitarra acustica ed elettrica) un eccezionale team di musicisti di altissimo livello: Roberto Guarino (chitarre), Andrea Valentini (chitarre), Andrea Rongioletti (tastiere), Danilo Fiorucci (basso), Pino Vecchioni (batteria).

Michele Zarrillo è nato a Roma nel 1957. Esordisce artisticamente negli anni ‘70 come chitarrista, fondando i “Semiramis”, e, negli anni successivi, si rivela come autore di grande talento firmando brani per Renato Zero e Ornella Vanoni. Da lì a poco, comincerà ad interpretare le sue canzoni: vincerà un festival di Castrocaro (1979) e poi Sanremo nel 1987 con “La notte dei pensieri” nella categoria Nuove Proposte (sono ben 13 le sue partecipazioni al Festival, e almeno 10 le canzoni portate in gara che sono diventate degli evergreen) e le hit in classifica: ad oggi ha venduto oltre quattro milioni di dischi.  

Sito ufficiale: www.michelezarrillo.info
Facebook: www.facebook.com/michelezarrilloofficial/
Twitter: twitter.com/MicheleZarrillo
Instagram: www.instagram.com/michelezarrilloofficial/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *