BLACK EYED PEAS: in Italia per quattro date estive

Condividi

BLACK EYED PEAS
Dopo l’apparizione a Sanremo tornano nel nostro paese a luglio e agosto 2023

I Black Eyed Peas tornano in Italia: l’iconico gruppo musicale sarà in Italia per quattro date estive sui palchi dei principali festival italiani nei mesi di luglio e agosto 2023.

Questo il calendario delle date italiane del trio che ha fatto la storia della musica pop

Giovedì 13 luglio 2023 Torino, Sonic Park Stupinigi – Nichelino
Venerdì 14 luglio 2023 Ferrara, Summer Vibez
Domenica 13 agosto 2023 Lecce, Oversound Music Festival
Lunedì 14 agosto 2023 Olbia, Red Valley Festival

I biglietti per le date di Torino, Ferrara e Lecce sono in vendita online su vivoconcerti.com e saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 7 marzo 2023 alle ore 12:00.
I biglietti per la data di Olbia sono già in vendita online su vivoconcerti.com.

Il gruppo ha dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride di hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, e ha inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea come “Let’s Get It Started” e “I Gotta Feeling”. Il loro ottavo album in studio “Translation” ha ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

Il disco ha portato al grande successo i singoli “Ritmo (Bad Boys for Life)” feat. J Balvin, “Mamacita” feat. Zona e J.Rey Soul e “Girl Like Me” feat. Shakira.

Il singolo “Hit It”, in collaborazione con Saweetie e Lele Pons, conta circa 50 milioni di stream, 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, e ha raggiunto la Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano.

Nel 2022 il gruppo si riunisce con Shakira e David Guetta per “Don’t You Worry” il primo singolo del nono album in studio “Elevation” , seguito rapidamente dalla collaborazione tra Anita ed El Alfa “Simply The Best”, che ha aperto un altro brillante capitolo nella storia.

Il trio californiano si è recentemente esibito sul palco del teatro Ariston come ospiti della seconda serata della 73esima edizione Festival di Sanremo.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *