MARLENE KUNTZ: sold out e nuova data a Milano

Condividi

MARLENE KUNTZ
La prima data di Milano è completa se ne aggiunge una seconda

Dopo le prime tre date, Trento, Pesaro e Pontedilegno/Tonale (in un maxi igloo con strumenti di ghiaccio), continua il tour teatrale dei Marlene Kuntz per presentare  “KARMA CLIMA” (Al-Kemi Records / Ala Bianca; distrib. Warner Music Italy / FUGA), il nuovo album disponibile in digitale, CD e vinile, che prende il nome dall’ampio progetto che unisce arte e sostenibilità.

Prossime date:

17 marzo 2023 Spazio Teatro 89 di Milano, (sold out),
18 marzo 2023
Spazio Teatro 89 di Milano nuova data con biglietti disponibili qui;
25 marzo 2023 Cinema Teatro Magda Olivero Saluzzo (CN)

La data al Fabrik di Cagliari (prevista per il 18 febbraio) è spostata al 15 aprile.

Sul palco Cristiano Godano (chitarra e voce), Riccardo Tesio (chitarre), Luca “Lagash” Saporiti (basso), Davide Arneodo (tastiere e violino) e Sergio Carnevale (batteria). Non solo un concerto nei teatri ma un percorso che permetterà, a ogni replica, di assistere a un trittico: un film sperimentale intorno al mistero del tempo (“Divenire del tempo trascorso”) con le immagini di Lorenzo Letizia e l’improvvisazione dei Marlene Kuntz, l’esecuzione integrale di Karma Clima in una nuova dimensione teatrale, una suite musicale che ripercorre alcune tappe del percorso trentennale della band.

Tre tempi. Tre capitoli. Tre punti di vista sulla musica e sullo stare su un palcoscenico. Tre possibilità di incontro con i linguaggi della contemporaneità per più di due ore di musica e immagini ad ogni replica.

Il rider dei Marlene Kuntz è stato certificato Ecorider da Worldrise Onlus, poiché non prevede l’utilizzo di plastica monouso e imballaggio, minimizza gli sprechi e facilita il corretto smaltimento dei rifiuti.

Durante il tour, i Marlene Kuntz utilizzano le borracce ufficiali dell’opera relazionale Uno Di Un Milione realizzata sul monte Pejo3000 nel Parco Nazionale dello Stelvio in Val di Sole per sensibilizzare comunità residente e Turismo sulla tutela del patrimonio idrico della Val di Sole.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *