RADIO ITALIA LIVE: anche a Palermo

Condividi


Il 30 giugno 2023 il concerto sarà a Palermo

Dal 2012 è l'appuntamento musicale live e gratuito: – IL CONCERTO torna nel 2023 anche a Palermo: l'evento, organizzato da Radio Italia, si svolgerà venerdì 30 giugno nella suggestiva cornice del Foro Italico.

La data si aggiunge a quella già annunciata di Milano, sabato 20 maggio 2023.

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia: “E' un grande piacere poter tornare a Palermo con – Il Concerto: i ricordi delle precedenti edizioni sono rimasti impressi nei nostri cuori e nelle nostre menti in questi anni, quindi poter riportare la grande musica italiana dal vivo al Foro Italico è una grande gioia che siamo certi sarà condivisa dal numerosissimo pubblico presente il 30 di giugno. Un ringraziamento particolare al Sindaco Roberto Lagalla e a tutti i suoi collaboratori che hanno agevolato la possibilità di realizzare nuovamente un evento così imponente e impegnativo. Ci vediamo a Palermo alla fine di giugno. Non devono mancare le arancine!”.

Roberto Lagalla, Sindaco di Palermo: “Come hanno dimostrato gli spettacoli e i concerti della scorsa estate e la loro grande partecipazione di pubblico, Palermo ha voglia di grandi eventi e il ritorno del – Il Concerto al Foro Italico, il prossimo 30 giugno, è una bellissima notizia per la città. Negli ultimi mesi il canale aperto tra l'amministrazione e Radio Italia ha prodotto proficue interlocuzioni che hanno portato all'organizzazione di questo grande appuntamento musicale a livello nazionale che porterà sul palco del Foro Italico alcuni tra i principali artisti del panorama della musica italiana“.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *