FAKE FEST: a IDLES, THE LIBERTINES e altri

Condividi

FAKE FEST
3 e 14 luglio 2023
sulle spiagge di Bellaria Igea Marina (RN)
IDLES, THE LIBERTINES
La Femme, The Murder Capital

È in arrivo la prima edizione di FAKE FEST, il nuovo boutique festival dedicato alla scena alternativa mondiale, che si terrà il 13 e 14 luglio 2023 sulle spiagge di Bellaria Igea Marina (Rimini).

Uniche date italiane per IDLES, THE LIBERTINES, The Murder Capital e La Femme,i primi nomi annunciati a cui si aggiungerannomolti altri artisti e dj, per riunire il meglio della scena indipendente che domina il panorama internazionale.

Questo il calendario

13 luglio 2023 – IDLES e The Murder Capital + tba
14 luglio 2023 – THE LIBERTINES e La Femme + tba

Entrambi i concerti si svolgeranno al Beky Bay, Bellaria Igea Marina (RN)

Dopo aver annunciato gli IDLES, che suoneranno giovedì 13 luglio insieme ai The Murder Capital, band rivelazione del nuovo post punk internazionale, si aggiungono in line up, venerdì 14 luglio i THE LIBERTINES, reduci dal grande successo del tour dello scorso anno per i 20 anni da Up The Bracket, e La Femme, la band francese che fa della sperimentazione tra i generi il suo marchio di fabbrica e che torna in Italia a dieci anni dal primo disco in studio.

La location scelta per il festival sulla riviera romagnola è il Beky Bay: un’arena unica nel suo genere, uno spazio di oltre 3500mq che al tramonto si trasforma in un suggestivo teatro a cielo aperto, con un imponente palco che si affaccia direttamente sul mare.

I biglietti per il FAKE FEST sono disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

13.07: https://link.dice.fm/pe39a1a5d1e1 
14.07: https://link.dice.fm/g794759138a2
abbonamento due giorni: https://link.dice.fm/L4b93dcff4f9


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *