MAX FORLEO: video, album e poi il tour

Condividi

MAX FORLEO
Il cantautore rock pubblica un video, annuncia il disco e da febbraio 2023 sarà in tour

Max Forleo pubblica il nuovo video”Sweet” e annuncia l’uscita di “Dreams & Decadence”, il nuovo, atteso album che si avvale del mastering di Giovanni Versari (Muse, Vinicio Capossela) e di Max Belladonna.

“Dreams & Decadence”, album intimista interamente in inglese è la prova della maturitá artistica, personale ed ecologista di Max Forleo.

L’LP, in uscita il prossimo 9 marzo, presenterà infatti brani amari e profondi nelle loro riflessioni, ma anche momenti genuini di pura luce. “Sweet”, terzo singolo che anticipa l’album, con la sua disarmante delicatezza, ne è un esempio.”

Il cantautore indie rock, precedentemente conosciuto come The Traveller e come frontman della band The Lorean, ha calcato nel corso della sua carriera oltre 150 palchi fra Italia ed Europa con artisti del calibro di Kee Marcello (Europe), Richie Kotzen (Mr. Big, Poison), Alteria, TM Stevens (James Brown, Tina Turner) per citarne alcuni. 

Di fresco rientro dal tour europeo, che l’ha visto in apertura a The Animals lo scorso maggio, Max Forleo torna a suonare in Italia per una nuova tranche di date.

Questi i prossimi concerti

11.02.2023 GUEST@MCE CLIMBING EXPO (Rockspot Arena Milano)
01.04.2023 QUARTO STATO – Cardano al Campo (VA)
13.04.2023 KILLJOY – Roma
15.04.2023 IL BARETTO – Monastier di Treviso (TV)
18.04.2023 HARD ROCK CAFE’ – Milano
28.04.2023 CALYPSO MUSIC CLUB – Fombio (LO)


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *