LAURA PAUSINI: triplica Venezia e raddoppia Siviglia

Condividi

LAURA PAUSINI
Diventano tre le date a Venezia e raddoppia Siviglia

Si aggiunge, a grande richiesta, il terzo appuntamento di Laura Venezia in Piazza San Marco: domenica 2 luglio e una seconda data a Siviglia in Plaza de España: sabato 22 luglio.

Altri due grandi appuntamenti nella splendida cornice di due piazze storiche, con l’artista reduce dalle due nomination ai Premio Lo Nuestro nelle categorie “Artista Pop femminile dell’anno” e “Canzone dell’anno (pop/ballad)” per il brano “Scatola/Caja”,.

Per la data di Venezia 2 luglio: presale disponibile per i soli iscritti al fanclub dalle ore 17:00 di oggi, lunedì 30 gennaio, alle ore 16:00 di martedì 31 gennaio, e in vendita dalle ore 17:00 di domani, martedì 31 gennaio su Ticketone e Ticketmaster.

Per la data di Siviglia 22 luglio: i biglietti saranno in vendita da oggi, lunedì 30 gennaio su Seetickets.

LAURA PAUSINI
ANTEPRIMA WORLD TOUR
GLI APPUNTAMENTI

30 giugno 2023 – Venezia @ Piazza San Marco
1 luglio 2023 – Venezia @ Piazza San Marco
2 luglio 2023 – Venezia @ Piazza San Marco
21 luglio 2023 – Siviglia @ Plaza De España
22 luglio 2023 – Siviglia @ Plaza De España

=========================

LAURA PAUSINI
Per la grande richiesta raddoppia Venezia

A solamente un’ora dall’apertura delle date dell’Anteprima World Tour in Piazza San Marco e Plaza de España, considerata la grande richiesta dei biglietti per la data di Venezia, Laura Pausini raddoppia il suo appuntamento:

sabato 1 luglio 2023 in Piazza San Marco Venezia

La cantante italiana più amata e ascoltata nel mondo torna, a distanza di cinque anni dal suo ultimo concerto live, a riabbracciare quel pubblico che l’ha amata e le ha permesso di raggiungere mai raggiunte prima per una donna italiana nella musica.

“Tornare mi fa sentire più carica che mai, sto preparando un concerto davvero molto speciale e dedicato alla città di Venezia e alla mia musica, grazie per questo amore che mi state dimostrando!”.

I biglietti della nuova data sono disponibili tu Ticketone e Ticketmaster.

LAURA PAUSINI
ANTEPRIMA WORLD TOUR

GLI APPUNTAMENTI
30 giugno 2023 – Venezia @ Piazza San Marco
1 luglio 2023 – Venezia @ Piazza San Marco
21 luglio 2023 – Siviglia @ Plaza De España

======================

LAURA PAUSINI
ANTEPRIMA WORLD TOUR
Per la prima volta a Venezia e Siviglia

Sono passati trent’anni da quando con la vittoria al Festival di Sanremo con il brano “La Solitudine”, è iniziata l’eccezionale ascesa di Laura Pausini e di una carriera senza precedenti, che in pochi anni l’ha consacrata come l’artista italiana più premiata e ascoltata nel mondo.

Trent’anni ricchi di grandi successi, con oltre tredici album all’attivo, 75 milioni di copie vendute in tutto il mondo e decine di premi nazionali e internazionali, un Grammy Award, quattro Latin Grammy, un Golden Globe e una nomination agli Oscar; ha collaborato con alcuni degli artisti più importanti della storia della musica e si è esibita sui palcoscenici più prestigiosi del mondo.

Nel 2023, a cinque anni dall’ultimo album d’inediti Fatti sentire che le ha portato l’ultimo Latin Grammy e a cinque anni di distanza dal suo ultimo concerto live (2018), per festeggiare questo traguardo, Laura Pausini vuole tornare tra la sua gente e riabbracciare quel pubblico che l’ha amata e che – come lei stessa sempre ama ricordare – ha “permesso alla sua musica di raggiungere vette neanche mai sognate”.

Per la prima volta nella sua carriera, proprio per festeggiare questo evento così importante, l’artista si esibirà con il seguente calendario in luoghi per lei inediti

30 giugno 2023 Piazza San Marco Venezia
21 luglio 2023 Plaza de España
Siviglia

“In questi 30 anni, credo di aver fatto quasi mille concerti e il live è il motivo principale per cui amo questo mestiere.
Lo chiamo così con fierezza, perché la musica è una cosa seria.
Parte da una passione e quando si ha la fortuna e il talento per farlo diventare il tuo lavoro, ci vogliono molto studio, disciplina, costanza, volontà e sacrificio.
Ne vale la pena.
Ho imparato questo mestiere sul campo, viaggiando da subito, studiando per cantare in cinque lingue, senza mai darmi per vinta ma comunque facendo molte rinunce.
Ne sono sempre orgogliosa! Perché cantare in mezzo mondo in italiano, canzoni scritte da italiani, con spettacoli disegnati da italiani, è un brivido, ogni volta.
Mi sono accorta che in tutti questi anni però, non avevo mai cantato né a Venezia, né a Siviglia e voglio ricominciare da qui, tornando in piazza, perché il mio primo tour nel 1993, fu proprio nelle piazze italiane.
Con molto entusiasmo annuncio queste due anteprime, che presto vi racconterò più nei dettagli, e che sono solo l’anticipo di quello che più avanti arriverà per ringraziarvi e per festeggiare con voi, ciò che mi avete donato 30 anni fa, cambiando la mia vita e i miei sogni”.

Presale disponibile dalle ore 16:00 di domani, giovedì 26 gennaio, alle ore 15:00 di venerdì 27 gennaio.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 16:00 del 27 gennaio.

Per informazioni consultare il sito friendsandpartners.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *