SHAPIRO VANDELLI: tornano nei teatri italiani a marzo con il loro “Love and Peace Tour”

Condividi

SHAPIRO VANDELLI ritorna il tour
RIPARTE IL LOVE AND PEACE TOUR
28 marzo 2020
Teatro La Fenice
Senigallia (AN)

QUI LA RECENSIONE DEL CONCERTO

QUI L’INTERVISTA CON I PROTAGONISTI

SHEL SHAPIRO e MAURIZIO VANDELLI tornano insieme dal vivo e, dopo la scorsa stagione nei teatri, sono pronti per il secondo tour.

Queste le prime tappe confermate sono

28 marzo – Teatro La Fenice – Senigallia (AN)
30 marzo – Teatro Nazionale – Milano
3 aprile
 – Teatro Lyrick – Assisi
17 aprile
 – Teatro Openjobmetis – Varese

I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone. 

Shapiro Vandelli Tour teatri 2020

In ogni spettacolo, di oltre due ore, il pubblico troverà una grande energia. Una produzione di qualità, suggestiva, ricca e innovativa, è allestita per uno show improntato sulla storia delle carriere, da Equipe 84 a The Rokes, ma anche i percorsi individuali di ciascuno dei due artisti.

La loro proverbiale rivalità viene affrontata con molta ironia, a simboleggiare due identità e personalità artistiche che della diversità hanno fatto un punto di forza unendosi in un progetto comune.

La musica come sempre sarà il perno di questo spettacolo che regalerà al pubblico le emozioni di un repertorio vasto e storico, parte dell’immaginario collettivo degli italiani.

I brani tratti dal “comune” disco Love and Peace la faranno da padrone. Non mancheranno tuttavia i classici del repertorio di entrambi, oltre che cover di celebri hit italiane e internazionali, che naturalmente si legano alla loro storia. 

Sul palco insieme a Shapiro e Vandelli una band, composta da: Alessio Saglia alle tastiere, David Casaril alla batteria, Gian Marco De Feo e Daniele Ivaldi alle chitarre acustiche ed elettriche, e Massimiliano Gentilini al basso.
 

www.tridentmusic.it
 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *