NO FUN AT ALL: due live a maggio 2023

Condividi

NO FUN AT ALL
Doppio live in Italia a maggio 2023

I No Fun At All tornano in Italia per una doppia data: la skate-punk band svedese farà tappa con il suo tour la prossima primavera.

Queste le date previste

17 maggio 2023 Bloom Mezzago (MB)
18 maggio 2023 Vidia Club Cesena.

Dopo quattro lunghi anni di attesa, lo scorso 14 ottobre è uscito per SBÄM Records il settimo album in studio dei No Fun At All, intenzionalmente intitolato “Seventh Wave”. L’album, anticipato dai tre singoli “It’s Not A Problem”, “See the Splendor” e “Dead and Gone”, ha ricevuto ottimi riscontri da parte di pubblico e critica, ed è stato definito da molti come una delle migliori produzioni della band svedese.

Anche dopo più di 30 anni di storia della band, i No Fun At All sono ancora lontani dall’essere a corto di idee. Dopo il loro ultimo album in studio “Grit” (2018) seguono debitamente 12 nuove canzoni su “Seventh Wave”.

Formatisi nel 1991 a Skinnskatteberg, in Svezia, i No Fun At All hanno rapidamente trovato il proprio sound melodic-hardcore punk e si sono fatti un nome ben oltre i confini della Svezia grazie al loro EP di debutto Vision (1993) e il successivo album No Straight Angles (1994).

Insieme a Millencolin e Satanic Surfers, sono diventati – e sono tuttora – una delle più grandi e rappresentative band della scena skate-punk svedese.

Di seguito i dettagli delle due date.

NO FUN AT ALL
17 MAGGIO 2023
BLOOM, MEZZAGO (MB)
Biglietti in vendita su DICE e Mailticket, prezzo: 20€ + d.d.p.

NO FUN AT ALL
18 MAGGIO 2023
VIDIA CLUB, CESENA
Biglietti in vendita su DICE, prezzo 20€ + d.d.p.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *