CESARE CREMONINI: ascolta l’album live Stadi 2022

Condividi

CESARE CREMONINI
CREMONINI LIVE: STADI 2022 + IMOLA
Disponibile il CD live
ASCOLTA IL DIGITALE

Dal 28 ottobr 2022 l’album live di Cesare Cremonini “CREMONINI LIVE: STADI 2022 + IMOLA” è disponibile su tutte le piattaforme e in formato fisico.

ASCOLTA QUI IL DIGITALE

CESARE CREMONINI

L’album contiene la registrazione live del tour negli stadi di quest’estate e della magica notte di Imola, con l’aggiunta della versione in studio di “Stella di Marecon Lucio Dalla, prodotto e riarrangiato in studio da Cremonini e dal produttore e musicista Alessandro Magnanini.

CREMONINI LIVE: STADI 2022 + IMOLA” è un’occasione per rivivere le emozioni della grande serie di concerti di quest’estate che hanno visto la partecipazione di 310.000 spettatori. Nell’album è possibile riascoltare il meglio del repertorio del cantautore bolognese, ormai divenuto un caposaldo del patrimonio collettivo musicale italiano: dagli ultimi brani come “ La Ragazza del Futuro”, passando per “Padre Madre ”, “La Nuova Stella di Broadway”, “Poetica” fino a “Un Giorno Migliore” (solo per citare alcuni dei 27 brani presenti nell’album). La versione dal vivo è impreziosita dalla band che ha seguito l’artista in tour e che comprendeva anche Davide Rossi al violino e Gary Novak alla batteria.

Cremonini Live: Stadi 2022 + Imola” è disponibile sulle piattaforme digitali e nei seguenti formati fisici: Doppio CD formato libro brossurato e triplo vinile numerato in edizione limitata (quest’ultimo in esclusiva sullo shop Universal).

TRACKLIST:

CD1: STELLA DI MARE (STUDIO VERSION) CON LUCIO DALLA, INTRO, LA RAGAZZA DEL FUTURO, PADREMADRE, IL COMICO, LA NUOVA STELLA DI BROADWAY, CHIMICA, COLIBRI’, QUALCOSA DI GRANDE, BUON VIAGGIO, MOONWALK, VIENI A VEDERE PERCHE’, LE SEI E VENTISEI, MONDO

CD2: LOGICO #1, GREYGOOSE, STELLA DI MARE CON LUCIO DALLA, LOST IN THE WEEKEND, CIAO, DELFINI, CHIAMALA FELICITA’, 50 SPECIAL, MARMELLATA #25, POETICA, NESSUNO VUOLE ESSERE ROBIN, AL TELEFONO, UN GIORNO MIGLIORE

Il “CREMONINI TOUR INDOOR 2022”, dopo gli stadi italiani di quest’estate, ripartirà il 29 ottobre.

Calendario “Cremonini Tour Indoor 2022”:
29/10 – Mantova (Grana Padano Arena & THEATRE)
1/11 – Roma (Palazzo dello Sport)
2/11 – Roma (Palazzo dello Sport)
4/11 – Roma (Palazzo dello Sport)
5/11 – Roma (Palazzo dello Sport)
7/11 – Casalecchio di Reno BO (Unipol Arena)
8/11– Casalecchio di Reno BO (Unipol Arena)
10/11– Casalecchio di Reno BO (Unipol Arena)
11/11– Casalecchio di Reno BO (Unipol Arena)
13/11 – Milano (Mediolanum Forum)
14/11– Milano (Mediolanum Forum)
16/11– Milano (Mediolanum Forum)
17/11– Milano (Mediolanum Forum)

https://www.instagram.com/cesarecremonini/?hl=it
https://www.facebook.com/cesarecremoniniufficiale/
https://twitter.com/CremoniniCesare

LEGGI RECENSIONE STADI 2022


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *