WILL AND THE PEOPLE: tornano in Italia per una data unica

Condividi

WILL AND THE PEOPLE
Live a Milano

Manca pochissimo all’unico show italiano dei Will & The People: la band di Brighton sarà dal vivo al Biko di Milano lunedì 3 ottobre 2022. In questa occasione il gruppo britannico porterà sul palco meneghino i brani dell’ultimo album, Past The Point of No Return, pubblicato nel novembre dello scorso anno. 

I biglietti per lo show sono acquistabili su DICE.fm e l’ingresso è consentito ai possessori di tessera ARCI.

WILL & THE PEOPLE 
3 ottobre 2022 
– Biko – Milano 
Biglietti: €12 (+ ddp) disponibili su DICE 
Ingresso con tessera ARCI.  

Info su www.bpmconcerti.com 

Reduci dalla release, avvenuta a novembre 2021, dell’album Past The Point Of No Return, anticipato dai singoli Money e dalla title track, i Will & The People saranno in tour questo autunno per portare la loro nuova musica sui palchi europei.

Dell’album, registrato agli Albion Rooms dei Libertines in una sola settimana, la band racconta così:

“Rappresenta un viaggio dell’anima che parte dall’oscurità e dalla depressione di un luogo perduto e apparentemente senza speranza, passando per la realizzazione della necessità di cambiare, del bisogno di migliorarsi, arrivando infine a una felicità indissolubile nei confronti di tutti gli aspetti della vita. La vita è bella e può essere vissuta con gioia e grazia. Se si resta fedeli alle proprie passioni e credenze, la felicità rimane lì. L’album Past the Point of no Return, è l’incontro tra passato e presente nel nostro viaggio nel futuro. Un diario a quattro voci che racconta come concepiamo la vita in questo momento.”

La musica dei Will and The People è nostalgica, colorata, sia dal punto di vista melodico che lirico, ma riesce anche a prendere a cazzotti; chitarre pesanti, linee di synth accattivanti e batteria incisiva incorniciano le loro meravigliose composizioni. Dal vivo sprigionano una forza da non sottovalutare, ed è in queste occasioni che brillano sul serio.

www.facebook.com/Willandthepeople 
www.instagram.com/willandthepeople/ 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *