GAVIN DeGRAW a ottobre in Italia

Condividi

Un anno dopo il suo ultimo concerto italiano, esaurito in prevendita, Gavin DeGraw a ottobre in Italia con un’unica data del tour che festeggerà il ventesimo anniversario dell’album di esordio Chariot:

venerdì 18 ottobre 2024 all’Alcatraz di Milano.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per il fan club dalle 10 di martedì 13 febbraio; le vendite apriranno su Ticketone e Ticketmaster alle 10 di venerdì 16 febbraio.

Nel 2003 Chariot aveva fatto risuonare in tutto il mondo la voce inimitabile di Gavin DeGraw grazie alle hit mondiali Follow Through, I Don’t Want To Be e la stessa Chariot. Nel 2008 il suo secondo album omonimo, Gavin DeGraw , è entrato nella Top 10 della Billboard Top 200 grazie al singolo disco di platino In Love With a Girl. Sweeter, certificato oro nel 2011, lo ha visto tornare nella Top 10 con il singolo quattro volte disco di platino Not Over You .

Nel frattempo, il suo duetto del 2013 con Colbie Caillat We Both Know , scritto per la colonna sonora del film di Lasse Hallström Vicino a te non ho paura, ha ottenuto una nomination ai Grammy Awards nella categoria Best song written for visual media.

Gavin DeGraw è un talento raro, che può condividere senza problemi il palco con Billy Joel e The Allman Brothers o con i Maroon 5 e Shania Twain . Nel 2016 Something Worth Saving ha ottenuto il plauso della critica da USA Today, Billboard, Entertainment Tonight e Huffington Post . Nel settimo album in studio, Face The River, Gavin DeGraw ci offre un posto in prima fila per assistere alla vita meravigliosamente selvaggia dei suoi defunti genitori Lynne e John Wayne, raccontando i suoi ricordi più significativi di una storia senza tempo con la sua particolare fusione di pop, soul, country, folk e funk.

GavinDeGraw.com

GAVIN DeGRAW
2024 World Tour

Venerdì 18 Ottobre 2024
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Inizio concerti h. 20:00

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *