ONDARA: annullata la data italiana

Condividi


Modifiche nel tour.

Annullata la data italiana

Chi ha già acquistato i biglietti per il concerto può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 ottobre 2022 .

Biglietti emessi dal circuito Ticketone

Biglietti emessi dal circuito Ticketmaster

Di seguito la dichiarazione di :

Ciao amici europei, ho una buona e una cattiva notizia. Quella buona è che i preparativi per i concerti di The Spanish Villager stanno andando a gonfie vele; di giorno in giorno imparo a muovermi meglio e ad impersonare lo Spanish Villager. Voglio portare tutto me stesso in questi concerti, immergermi nel disco e nel personaggio, per offrirvi un’esperienza spirituale indimenticabile. In questo momento l’unico modo per realizzare questo obiettivo in modo onesto e con la mia integrità è ridurre il numero dei miei spettacoli e dare tutto me stesso in quelli che rimangono. A tale scopo cancellerò diversi show del tour, e questa è la cattiva notizia… In ogni caso, sarò dalle vostre parti per gli show superstiti, quindi potrete venire a sperimentare un concerto dello Spanish Villager in una delle altre tappe.

Vi mando tanto amore, a presto,

SpanishVillager.com

 


Presents The Spanish Villager

Venerdì 18 Novembre 2022

Milano, Santeria 31 – viale , 31
ANNULLATO!!!

============


Dopo la nomination ai Grammy, il cantautore arriva in Italia con il nuovo album

Arriva per la prima volta in Italia Ondara, il cantautore kenyota sbarcato negli Stati Uniti per inseguire il sogno di una carriera del mondo della musica e arrivato alla nomination ai Grammy Awards col suo album di debutto Tales of America (Verve Forecast, 2019).

L’artista sarà nel nostro paese in un’unica occasione,

venerdì 18 novembre 2022 alla Santeria 31 di Milano.

I biglietti saranno disponibili dalle 10 di giovedì 30 giugno sui circuiti e Ticketmaster; per ogni biglietto venduto, 1€ sarà devoluto in beneficenza a PLUS1e andrà a supportare la causa di World Central Kitchen, associazione che provvede al reperimento dei pasti in seguito alle crisi umanitarie, climatiche e di comunità in tutto il mondo.

Ondara ha trovato il suo eroe proprio quando ne aveva bisogno: The Spanish Villager. Il personaggio è frutto dell’immaginazione del cantautore, ma quest’uomo misterioso col suo messaggio forte ha dimostrato di essere un tipo versatile: è il protagonista di un racconto che Ondara ha poi trasformato in una graphic novel, e costituisce anche titolo e fonte d’ispirazione per lo straordinario terzo album del musicista di base a Minneapolis, Spanish Villager No: 3. Il nome del personaggio deriva proprio dalla parola Ondara, che oltre ad essere un nome tradizionale della tribù del Kenya dell’artista è anche un piccolo villaggio situato in Spagna.

«The Spanish Villager ha iniziato a prendere forma durante il periodo più difficile della mia vita, e quando ha preso vita ha raccolto in sé tutte le ansie riguardanti il mio viaggio e il nuovo mondo in cui mi ero trasferito», Ondara, nato e cresciuto in Kenya prima di spostarsi in Minnesota all’età di vent’anni. 

Se The Spanish Villager è una rappresentazione del tumulto interiore di Ondara durante il suo ‘esperimento americano’, Spanish Villager No: 3 incanala queste sensazioni in undici pezzi allo stesso tempo ampie musicalmente e intime sul piano emotivo. Nonostante le nuove canzoni di Ondara offrano uno sguardo acuto sull’America e sul mondo, Spanish Villager No: 3 non è un album di protesta: «Penso a me stesso come a un giornalista vecchio stampo, che riporta sotto forma di arte ciò che succede dentro di me e nel mondo che mi circonda, e lascia al pubblico il compito di fare le proprie deduzioni». L’album è denso di ricchissime linee di piano, strato di chitarre, bagliori di ottoni e armonie vocali che intonato melodie dolorose. Si tratta del terzo lavoro di Ondara, che segue Folk N’ Roll, Vol 1: Tales of Isolation (2020) e il suo album di debutto Tales of America.

SpanishVillager.com

ONDARA
Presents The Spanish Villager

Venerdì 18 Novembre 2022
Milano, Santeria 31 – viale , 31
Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.

Total Page Visits: 155 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.