ERMAL META: non sta bene. Impegni cancellati

Condividi


Per un problema di salute deve fermarsi

Cancellati anche due live

, in tour dai primi di luglio, deve ora fermarsi per approfondire alcuni problemi di salute che si sono manifestati nei giorni scorsi.

Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem“. Questo ha scritto nei giorni scorsi l’artista sul suo profilo Instagram postando anche alcuni scatti che testimoniamo la situazione.

ERmal Meta

Un problema medico che ovviamente richiede approfondimenti clinici per determinarne cause e cure.

Nel frattempo tutte le iniziative che lo coinvolgevano si sono interrotte. Così Ermal ha dovuto annullare la sua presenza al Giffoni Film Festival dove era atteso, oltre che per presentare il suo libro, Domani, come testimonial del progetto “Destinazione Tirana” (un progetto che nasce con l’obiettivo di favorire lo scambio di opportunità tra i giovani dei due Paesi, l’Italia e l’Albania, attraverso il coinvolgimento delle istituzioni, del mondo scolastico, degli operatori culturali e di riferimenti associativi, con l’obiettivo di costruire una nuova e più solida consapevolezza in termini di empowerment, solidarietà e cooperazione).

Ugualmente ha dovuto rinunciare alla rassegna “Tuttilibri – Libri per tutti” a Peschici dove avrebbe presentato il libro.

Sempre sullo stesso post Ermal scrive. “A malincuore mi vedo costretto ad annullare i due impegni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Erma

Anche i 2 prossimi appuntamenti live del suo “TOUR ESTIVO 2022” previsti il 29 luglio a Villa Lagarina (TN) per Castelfork e il 30 luglio a Pian Di Spilli – Monte Cucco (PG) per Suoni Controvento sono cancellati.

È possibile richiedere il rimborso entro il 28 agosto presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto.

.

Total Page Visits: 316 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.