ERMAL META: tre appuntamenti live

Condividi


Live a L'Aquila, Taormina e Tirana

Sono tre i prossimi appuntamenti live per :

30 Agosto 2021 L'Aquila
05 Settembre
2021 Taormina
17 Settembre
2021 Tirana

Questi i dettagli

30 AGOSTO / L'AQUILA
Lunedì 30 Agosto sarà ospite della serata finale della Perdonanza Celestiniana, manifestazione sostenuta e promossa dal Comune de L'Aquila, giunta all'edizione numero 727 all'interno di “L'Aquila ritorna: l'abbraccio alla Musica e alla Cultura”.

I brani di saranno accompagnati dall'Orchestra del Conservatorio Casella de L'Aquila, dalle Corali Schola Cantorum, dalla Corale de L'Aquila e dal Coro del Coservatorio diretti dal M° Leonardo De Amicis.

Il palco sarà condiviso con , , , Neri Per Caso, Dulce Pontes, Stefano Fresi, Monica Guerritore. 

I biglietti sono acquistabili dalle ore 15:00 del 27 Agosto a questo link, fino ad esaurimento posti in base alle norme vigenti in Italia in tema Covid-19:

www.perdonanza-celestiniana.it

Per assistere allo spettacolo è obbligatorio presentarsi muniti di Green Pass.

05 SETTEMBRE / TAORMINA
Domenica 5 Settembre la meravigliosa cornice naturale del Teatro Antico di Taormina sarà la scenografia perfetta per un evento imperdibile: l'unico concerto italiano del cantautore di origini albanesi

Le nuove canzoni di Tribù Urbana e il vastissimo repertorio incluso nei precedenti Umano (2017), Vietato Morire (2018) e Non Abbiamo Armi (2019), saranno la colonna sonora perfetta di quest' spicchio d'estate.

www.ticketone.it/artist/ermal-meta 

17 SETTEMBRE / TIRANA
Pochi giorni dopo si replica all'Air Albania Stadium, nel cuore di Tirana: il 17 Settembre va in scena una grande festa in musica che celebra i 30 passati dalla caduta del regime e la conquista della libertà.

Per la prima volta lo ospiterà un concerto, quello di , che torna nella capitale albanese dopo l'indimenticabile live del Giugno 2018 in Piazza Scanderbeg.

Per poter assistere al concerto, gratuito, è necessario registrarsi a questo link a partire da Martedì 25 Agosto; posti disponibili fino ad esaurimento in base alle normative anti Covid-19 vigenti in Albania:

https://bileta.t-ticket.al/biglietteria/pub/buyseats/scegliSettorePub.do?idEvento=923

LEGGI TUTTO SU ERMAL META


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *