IMAGINE DRAGONS in streaming il recente live di Milano

Condividi

IMAGINE DRAGONS
In streaming per tre ore il live agli I-DAYS Milano 2022

I-DAYS non è stato solo uno dei più importanti festival pop/rock dell’estate italiana ma continua a vivere in digitale e a sorprendere con iniziative speciali.

Lunedì 11 luglio 2022, a un mese esatto dall’esibizione degli IMAGINE DRAGONS, headliner della seconda giornata del Festival che si è svolto lo scorso giugno all’ippodromo SNAI La Maura di Milano, ci sarà per tutti i fan italiani della band multiplatino e vincitrice ai GRAMMY® la possibilità di rivivere l’emozione di quella sera.

L’intero concerto registrato ad iDays in occasione della loro unica straordinaria data italiana sarà infatti trasmesso in streaming in esclusiva sul sito del Festival www.idays.it dalle 20.30 alle 23.30.

Occasione unica per rivivere la magia di una serata indimenticabile con la band di Las Vegas a infiammare i 65.000 spettatori presenti con due ore di live che restano nella memoria collettiva del pubblico.

Per accedere allo streaming dello show è necessario registrarsi gratuitamente sul sito iDays. La pagina di registrazione è attiva a partire da oggi, giovedì 7 luglio, a questo link: https://www.idays.it/it/streaming

Tutti gli utenti che si connetteranno lunedì 11 luglio dalle ore 20.30 avranno a disposizione una fascia temporale di 3 ore (dalle 20.30 alle 23.30) entro le quali potranno vedere in streaming on demand l’intero concerto degli Imagine Dragons all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano.

Il primo luglio è arrivata la release di Mercury – Act 2, seconda parte del doppio album che completa ciò che avevano lasciato “in sospeso”, con Mercury – Act 1. Il primo atto dell’album infatti affrontava i temi come la morte e gli stati di shock che può provocare, il secondo atto, invece, riguarda il post-lutto.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *