SKA-P: il ritorno live a Milano

Condividi

SKA-P
La ska-punk band spagnola chiuderà la stagione del

La stagione 2022 del si chiuderà domenica 25 settembre con il concerto degli Ska-P.

Gli Ska-P sono uno dei gruppi più longevi e importanti che la terra iberica abbia mai prodotto, attivi da oltre 20 anni sono tra le band più apprezzate in Sud America e in Europa. Il ritorno a Milano della band spagnola sarà clamoroso, dopo più di due anni di stop e 3 dalla loro ultima esibizione in città (LEGGI QUI RECENSIONE).

Da anni il gruppo di Madrid è tra le formazioni di musica ska più famose e rispettate al mondo, la data del sarà l’occasione per rivivere oltre 20 anni di carriera godendosi nuovamente dal vivo la loro caratteristica miscela esplosiva di ska, punk, reggae e rock.

Gli Ska-P sono famosi e rispettati per l’impegno sociale e politico di cui sono intrisi, ricordiamo il tormentone Cannabis (più conosciuto come «Legalización») e altre hit come El vals del obrero, Intifada, Mis Colegas, fino ai recenti singoli Jaque al rey e l’ultimissimo  Estimado John, una fantastica dedica al fondatore dei Beatles, . Una lettera “musicale” con la quale la band spagnola risponde al famoso pezzo Imagine, un brano che si allontana dal suono sperimentale degli ultimi dischi in studio della band (99% e Game Over) per tornare ad un semplice e catchy ska punk che ricorda le tracce di dischi come Planeta Eskoria o Que Corra la Voz.

A distanza di 5 lustri dal loro esordio gli Ska-P si confermano una realtà unica nel panorama mondiale, capaci di attirare ai loro concerti vecchi fans ormai cresciuti e giovani kids, trasformando il loro concerto in un happening a base di musica, festa e riflessione.

Ad aprire la serata del 25 Settembre ci saranno due special guest d’eccezione: la storica UK punk band Peter & the Test Tube Babies e il ritorno delle Bambole di Pezza, storica band combat-punk tutto al femminile!

SKA-P

special guests:
Peter & The Test Tube Babies + Le Bambole di Pezza
Domenica 25 Settembre 2022

, Sesto San Giovanni (MI)

Biglietti in vendita su Ticketmaster, Dice e TicketOne.
Prezzo biglietto € 30,00 + d.d.p.

Total Page Visits: 153 - Today Page Visits: 3

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.